Jump to content

esistono lesbiche.. pervertite ? 0.o


ciccioser

Recommended Posts

io sono maschio e gay e da che mondo è mondo ho una sessualità "vivace".. come tanti maschi etero e non.

(tipo mi viene da fischiare se passa un bel ragazzo... ho certe voglie e se non mi masturbassi 3-7 volte al giorno non so nemmeno come resisterei.... XD

le ragazze che conosco sia in chat che nel mondo ree sembrano mooolto piu tranquille sia di me che di altri maschi... etero o lesbiche che siano e loro stesse mi guardano, quando faccio commenti di preferenza..., tipo "ma che te ne frega del solo sesso ? bah per me è palloso." e non sono mica delle bigotte...

in un gruppo lgbt ci sono due ragazze lesbiche che sembrano quasi quasi "ostentare" la loro sessualita..

tipo "io mi faccio quella" o scherzano tra loro, anche se sono fidanzate, dicendosi che si vogliono trombare, che so fighe... etc.

 

a me danno quasi quasi l impressione che non dicono sul serio.. boh :/

 

voi ne conlscete di ragazze del genere ?

di quelle che ci provano e parecchio anche con etero per avances sessuali (di gay che ci provano per sesso con maschi etero ce ne sono parecchi.....) ?

che fischiano se passano belle raga ? e esclamano tipo "minkiaaa che topaa vorrei leccarmela tutta e tromb"

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...