Jump to content

Qualcuno cerca stanza singola a Roma?


brazilianaffair

Recommended Posts

brazilianaffair

Mi chiamo Sergio, ragazzo 30enne italo-brasiliano. Sono in cerca di 2 coinquilini per due singole vuote. L'appartamento è situato in zona Casalbertone, è attualmente in ristrutturazione (quasi del tutto finito), pronto dal primo luglio. Sono tre singole, due piu grandi a 350 euro, ed una piu piccola a 300 euro (+ modiche spese), cucina abitabile e bagno, tutto ristrutturato. A due passi dall' ipermarket Auchan, tre fermate contate di autobus per arrivare alla metro B tiburtina (oppure dieci minuti a piedi), e due per arrivare sulla prenestina, dove passano tram e autobus che ti portano ovunque, nonchè vicino al Pigneto e a San Lorenzo. In piu l'autobus 409 fa nel verso opposto anche capolinea sulla tuscolana ad Arco di Travertino, metro A. Io ho 30 anni, sono gay, occuperò una delle tre singole, sto quindi cercando altri due ragazzi o ragazze (preferibilmente gay/lesbiche o gay friendly, e preferibilmente 28/40enni, no studenti alle prime armi, sorry) che occupino le altre due stanze. Sergio

Link to comment
Share on other sites

Quindi tutti quelli che cercano coinquilini per dividere le spese cercano dei menage a trois? Certo che se uno e' triste ed entra qui se ne fa di risate, a leggere certe minchiate xd.

Un up per l'annuncio, tra l'altro zona comodissima e prezzi giusti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...