Jump to content

Mi presento anche io :)

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! Dopo un po' di imbarazzo iniziale, ho deciso di iscrivermi anche io. Sono Ale e vivo in provincia di Alessandria. Spero di poter scambiare con voi opinioni e di poter PARLARE, trovando dei confidenti. Molto spesso mi sento solo, diverso dagli altri. Penso che comunque essermi iscritto qui sia stata la mossa giusta :)

DoctorNievski
Posted

Benapprodato caro.. :)

Non ci vuoi dire qualcosa in più di te?..tipo che fai nella vita, hobby, da dove ci scrivi.. :D

Posted

Ho 16 anni, frequento lo scientifico. A scuola vado bene, anche se non mi piace l'indirizzo che ho scelto... Ho uno spirito decisamente artistico: amo l'arte, le mostre, il design, la moda e (dulcis in fundo xD) cucinare. Credo che qui dove vivo io (preferisco non entrare nel dettaglio, comunque provincia di Alessandria) sia soffocante e spesso (soprattutto adesso che è estate) mi ritrovo a passare le giornate da solo. Ho pochi amici, che non sono nemmeno veri amici ma piuttosto "conoscenti". Sono perdipiù femmine, perché solo con loro riesco a trovare argomenti in comune e a divertirmi veramente. l'unico problema è spesso loro mi vedano come una palla al piede, preferiscono starsene tra di loro e quindi mi scaricano...

DoctorNievski
Posted

Ma come vivi la tua "uomosessualità"?..sei dichiarato?.. :)

Posted

Non sono dichiarato, ma sono quasi sicuro di essere omosessuale :) Vivo la cosa con un pochino di disagio, ma magari poi di questo si parlerà 

Posted

Benvenuto!!:-)

In che senso "penso" di essere ghei?

Posted (edited)

@faby91: grazie :)

Penso perché non ho mai avuto un'esperienza in questo senso, ma le prerogative ci sono,eccome. Per questo ho scritto penso... :)

Edited by alerax
Posted

benvenutooooooo ciiiiiiao!!!! se hai voglia di parlare contatta pure!!! :)

Posted

@Franci92: grazie :)

Posted

Di niente, ti capisco perchè anche io non ho così tanti amici soprattuto con cui poter parlare di "queste cose"...quindi ci faremmo un favore a vicenda ciau ciau!

Dragon Shiryu
Posted

benvenuto :)

Posted

benvenutoo :)

anch io amo cucinare ;)

Posted

Ben arrivato tra tutti questi maschiacci... :nyam:

Posted

Haha grazie a tutti :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in