Jump to content

Anche io qui


Mikafan

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi sono iscritto da poco in questo forum perché vorrei, almeno virtualmente, avere degli amici che mi accettano per come sono. All'inizio  ero un po' titubante, avevo paura di un non-so-che (attacchi di panico e problemi di personalità, non riesco ad essere me stesso neanche quando sono da solo) e ho deciso di dare una svolta a tutto. Vaffancùlo a tutti gli ignoranti imbecilli, sono gli altri che dovrebbero farsi piccoli, non noi. Per anni ho fatto la parte della ragazza iper-femminile solo per paura, ma adesso mi sono rotto i maroni e mi definisco quindi una "butch repressa in via di guarigione" 8) . Spero mi possa trovare bene, e...ciaoooo! :blum:

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Benvenuta ;) sono sicuro che qui dentro ti troverai benissimo!!

Ti faccio anche i  complimenti per aver preso in mano la tua vita decidendo di viverla come vuoi e di essere te stessa :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta ;) sono sicuro che qui dentro ti troverai benissimo!!

Ti faccio anche i  complimenti per aver preso in mano la tua vita decidendo di viverla come vuoi e di essere te stessa :D

 

 

Grazie tante!

Link to comment
Share on other sites

Oddio.. Me fai un pó paura..

Hai ragione, sono una bomba che sta per esplodere :keeporder:

 

Ahahah ma no dai :laugh: Perché?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta.

 

 

 


Per anni ho fatto la parte della ragazza iper-femminile solo per paura, ma adesso mi sono rotto i maroni e mi definisco quindi una "butch repressa in via di guarigione"

 

Ecco un'altra che se ne va. : (

Edited by HardCandy.
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Io non ti capisco...

 

 

Era parecchio tempo fa ed ero confuso. Ora chiedo a tutti quanti di non commentare più questo topic, dato che sono mesi che mi trovo su questo forum. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...