June 15, 201313 yr Ciao a tutti, io sono Victor e ho 16 anni. Sono pugliese e.. credo che mi troverò bene qui! =D
June 15, 201313 yr benvenuto anche da parte mia! Oh ma quanti siete voi puglesi?? O.o spuntiamo come funghi... con grande sorpresa pure mia XD
June 15, 201313 yr Benvenuto, da pugliese a pugliese! Benvenuto nel forum!!Oh ma quanti siete voi puglesi?? O.o Rosica! XD
June 15, 201313 yr Di dove sei di preciso? :) non sai quanto.... XD Dai, di lombardi ce ne sono molti di più!
June 15, 201313 yr Dai, di lombardi ce ne sono molti di più! questo è vero (sperando che poi i pugliesi non scompaiono) Edited June 15, 201313 yr by Dragon Shiryu
June 15, 201313 yr Author Foggia.. sarò io forse.. xD cmq non ho fatto ancora coming out. o meglio, lo sanno solo due miei amici :)
June 15, 201313 yr Tutti i pugliesi spuntano quando abbandono la Puglia? XD forse è solo una coincidenza XD Adesso, dopo Bari, Lecce e Foggia, mi aspetto qualcuno da Brindi, Taranto e BAT (a meno che ci sono e io non lo so )
June 16, 201313 yr Ahahaha io non ho nessuno amico gay, quindi sono comunque solo D: Credimi... si può essere più soli con amici gay che con amici etero... purchè realmente amici.
July 1, 201313 yr Ciaooomi piace il tuo avataranche se attualmente prediligo la coppia Shatterstar/Rictor anche il tuo nicl viene da un personaggio dei fumetti? Forse Anole?
July 2, 201313 yr Author Ciaooo mi piace il tuo avatar anche se attualmente prediligo la coppia Shatterstar/Rictor anche il tuo nicl viene da un personaggio dei fumetti? Forse Anole? nooo mi piace semplicemente come nome :)