Jump to content

vacanza a valencia


quazim67

Recommended Posts

ciao a tutti spero mi potete aiutare ho prenotato volo per una settimana a valencia ad agostovolevo qualche informazione su dove prenotare per dormire io volevo una vacanza tipo di giorno spiaggia magari dove si possa fare qualche incontro interessante e poi la sera divertimento tipo bar cruising e disco.....pero' ....pero' un alloggio vicino a qualche spiaggia gay ...........

aspetto numerosi consigli

grazie baci diego

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao a tutti spero mi potete aiutare ho prenotato volo per una settimana a valencia ad agostovolevo qualche informazione su dove prenotare per dormire io volevo una vacanza tipo di giorno spiaggia magari dove si possa fare qualche incontro interessante e poi la sera divertimento tipo bar cruising e disco.....pero' ....pero' un alloggio vicino a qualche spiaggia gay ...........

aspetto numerosi consigli

grazie baci diego

 

ciao a tutti spero mi potete aiutare ho prenotato volo per una settimana a valencia ad agostovolevo qualche informazione su dove prenotare per dormire io volevo una vacanza tipo di giorno spiaggia magari dove si possa fare qualche incontro interessante e poi la sera divertimento tipo bar cruising e disco.....pero' ....pero' un alloggio vicino a qualche spiaggia gay ...........

aspetto numerosi consigli

grazie baci diego

Ciao io sarò a Valencia il 27 luglio per due settimane ho visto che una spiaggia gay è quella del Pinedo, un locale gay è il nuncadigono.

Ciao

ciccio1960

Link to comment
Share on other sites

io sapevo che: la spiaggia Patacona è da turisti, da evitare. Il pinedo è una bella spiaggia ma ignoravo fosse gay (e mi si spiegherebbero molte cose... grazie ciccio :lol: )

Per i Locali mi hanno detto il Deseo54 ...

Link to comment
Share on other sites

il nuncadigono fa cacare, e' solo uno scopatoio. Locali carini dove si balla sono il Venial in calle de quart, ed il deseo54, in calle pepita. Spiagge gay non ne conosco, io andavo alla spiaggia vicino la fermaza eugenia vinez, comunque il mare a valencia e' tipo ostia...non e'  una meta da preferire per il mare. Per mangiare segnalo un ristorante di tapas che si chiama las cuevas, molto buono e non caro.

Link to comment
Share on other sites

@ben81 grazie mille, tral'altro mi sono dimenticato di scrivere che anche io sarò a Valencia per 3 settimane ad agosto :lol: tengo que hablar en espanol

Link to comment
Share on other sites

bella città valencia, anche se d'estate e' un po'  sottotono. Cmq ti divertirai. Se vuoi fare una piccola escursione consiglio la visita all'oasi naturale dell'albufeira, il bus parte da plaza de la reina. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

piccolo up, solo per una piccola recensione.

sono tornato sabato, e devo dire che Valencia è proprio una bella città, ho avuto anche occasione di conoscere diversi personaggi della fauna locale. ho visto un po' tutto quello che volevo vedere: Città della scienza e dell'arte (e annesso Umbracle), la città vecchia e un po' di parco del Turia, la zona Ruzafa (dove abitavo) e anche il ben più noto Barrio del Carme.

Posto consigliatissimo per prendere il sole, farsi un bagnetto senza rotture di palle è la già nominata Playa Pinedo, si estende per un bel pezzetto, è mista, ci si trovano gay e etero, naturisti e non.

Per la nightlife da provare il Deseo54 e il Muse (che si trova li vicino)

Link to comment
Share on other sites

Sono tornato da Valencia e in effetti Playa el Pinedo è consigliabile per prendere il sole nudi ed eventualmente socializzare.

Sono andato a bere qualcosa al Café de la Seu.

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono passato, tra l'altro, per Valencia, in questa estate.

Devo dire che l'ho trovata carina ed organizzata, alquanto moderna, con cose come il complesso museo-scienze-animali davvero carinissimo (e costoso).

Tuttavia credo sia una città tutto sommato piccola, che si visita in pochi giorni, e veramente morta dal punto di vista della movida notturna rispetto a quel cui sono abituato io.

Localini e discoteche tutto sommato molto al di sotto delle aspettative in termini di movimento, non commento il mare non essendoci andato.

Edited by Fe92
Link to comment
Share on other sites

 

 


d'estate, anche perchè è una città universitaria, diventa deserta.

 

@ben81 ti assicuro che non era deserta! :) anzi...

@krad77 bona la paella, ma ho amato la mia padrona di casa da quando mi ha fatto scoprire la Paella de Marisco :lol:

 

 

 


veramente morta dal punto di vista della movida notturna

secondo me frequentavi posti sbagliati, considera che al porto è festa tutte le sere ed è veramente pieno di locali (bar e disco), cosi anche nelle due zone che ho citato nel post precedente..  :/

Link to comment
Share on other sites

secondo me frequentavi posti sbagliati, considera che al porto è festa tutte le sere ed è veramente pieno di locali (bar e disco), cosi anche nelle due zone che ho citato nel post precedente.. :/

Naaah.... mica ero fesso...

Semplicemente non era una movida davvero degna di nota, c'era ma niente di che...

 

Una sola sera mi son divertito un po' di più, nel piccolo Bolserìa dall'altro lato. Ma si trattò di quella sera, la cosa (come anche QUELL'affollamento) non si ripetè...

 

P.s. credo anche io che in inverno sia tutta un'altra storia

Edited by Fe92
Link to comment
Share on other sites

@fe92 ti dirò la bolseria l'ho trovata un po' noiosa e piena di gente, secondo me i posti migliori per salir de fiesta erano al porto

Era tutto un po' noiosetto in quanto a movida, lì.

 

Al porto ci sono le disco, è naturale che ci sia più movimento, ma il fatto é che proprio come disco non le ho trovate nulla di che. Per essere disco, ecco.

 

Bolseria invece era carino proprio perché senza le pretese di una disco.. ma affollato e relativamente vivo, ecco.

 

Cmq Valencia, almeno ad agosto, è bella da visitare di giorno. La notte conviene dormire e ricaricarsi per l'indomani.

 

Per la movida notturna... meglio puntare su altre mete, ecco (e tutto sommato ci sta pure, come cosa..).

 

P.s. Non essendo un gran fan di ballate in disco e alcol.. non che mi sia dispiaciuto granché, eh.. xD.

Edited by Fe92
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...