June 14, 201313 yr Mi sono registrato da pochissimi secondi :-) Ciao, mi chiamo Antonio, ho 34 anni :-) spero di poter conoscere e conforntarmi con tanta gente nuova. Piacere di conoscervi
June 14, 201313 yr Ciao e benvenuto! :) Che sei bello :)..certo per quel che si puo' vedere dalla foto:)
June 14, 201313 yr Author Ciao e grazie davvero per la vostra accoglienza, sto facendo un giro tra i vari topic, era da un po' che volevo registrarmi
June 14, 201313 yr Author grazie! grazie! molto gentili... si' sono io nella foto, senza capelli :-( sigh
June 14, 201313 yr Author Come vi ho scritto ho 34 anni (vecchietto ihihihihihi!!) e sto cercando lavoro, ero operaio metalmeccanico... abito a Bergamo da 33 anni, ho parenti siciliani, umbri e greci...insomma, un misto... sono single :-)
June 15, 201313 yr Author Ciao a tutti, sto imparando vostri nickname, con calma ihihihihi! :-) @BruisePristine : arriverai alla mia veneranda età, eheheheh - tra un bel po' vedo :-)