June 13, 201313 yr Ciao. Non so se ho fatto bene a iscrivermi su 'sto forum vediamo se mi sento felice! Sono del Barese. Sono bisessuale. Credo nell'amore.
June 13, 201313 yr Benvenuto ma arricchisci un po' la descrizione. Quanti anni hai? Che cosa fai nella vita? Quali sono i tuoi hobby preferiti?
June 13, 201313 yr welcome pugliese (credevo che oramai si fossero estinti qui nel forum ) per le domande sono d'accordo con @Karnaim!
June 13, 201313 yr Non so se ho fatto bene a iscrivermi su 'sto forum sei sempre in tempo ad adartene..
June 13, 201313 yr Di utenti sarcastici ce ne sono già stati in passato, vediamo di non creare infelici cloni dall'ancor più infelice destino. Non è il caso di offendere un nuovo venuto.
June 22, 201313 yr Author Mio dio!!! I tre aggettivi peggiori dell'ultima settimana!!! Benvenuto!!! tutti simpatici su 'sto forum?
June 22, 201313 yr sei sempre in tempo ad adartene.. non farci caso, è sempre così spigoloso.. =P benvenuto cmq..!!.. =)
June 22, 201313 yr tutti simpatici su 'sto forum? Ma la mia era una riflessione personale... Se volevo fa il simpatico eri piegato a terra dal ridere!!! Di solito è così... sono così simpatico che sono tutti a terra... in ginocchio!
July 7, 201313 yr Author Ragazzi dato che sono nuovo mi dite perché cliccando sul profilo di un utente mi dice "Permesso negato"? devo essere abilitato a a qualcosa?