Jump to content

[Manga/Anime] Bleach


*As@hi*

Recommended Posts

Qualcuno sta seguendo il manga o segue l'anime sottotitolato??? Io ci sto perdendo la testa! seguo l'anime che mi piace 1 pò di + e ogni volta che continua arrivo all'ultima puntata e comincio a sbavare, picchiare la testa contro lo schermo e il telecomando, piango e urlo disperatamente, non riesco a dormire la notte e mi esibisco in strane e inquietanti danze xke voglio sapere come continua! e visto che sono alla puntata 83 sono ridotto proprio male!!!

Ahahahahah!!! Strafico!!

Link to comment
Share on other sites

è 1 shonen che sta avendo lo stesso successo, se non superiore, di Naruto! Parla di 1 liceale, Ichigo, che può vedere i fantasmi, e 1 giorno si scontra con 1 mostro chiamato Hollow e 1 dio della morte, Kuchiki Rukia (femmena)... si scopre così che gli hollow mangiano le anime dei defunti e il compito degli dei della morte è di sterminare gli hollow e portare le anime nella Soul society (1 sorta di paradiso)... durante 1 scontro contro 1 Hollow Rukia viene gravemente ferita, e l'unico modo che hanno x salvarsi è che Ichigo diventi 1 dio della morte... così diciamo che ruba i poteri a Rukia e diventa 1 sostituto dio della morte.... questa è + o meno la prima puntata.... piu si va avanti e + emozionante diventa la storia!

é ambientato nei giorni nostri, xo gli dei della morte o cmq la gente che vive nella soul society sono vestiti da ninja, samurai... del medioevo cmq.... Come Naruto ha 1 moltitudine di personaggi impressionante!

Altro non vi dico xke non voglio rovinare la storia e sopratutto raccontare 83 puntate XD!!

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
  • 2 weeks later...

Seguo questo manga e mi piace molto.La storia diventa interessante da un certo punto in poi, quando "vengono fuori" gli altri shinigami ... i 13 generali sono mitici ... ma il mio personaggio preferito resta ancora Kisuke Urahara

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Lo vedo da un mese oramai, se cercate bene, su internet c'è di sicuro un sito che mette gli episodi in stream, dal primo all'ultimo. Diciamo che le prime puntate mi appassionavano di più, ora sono più preso da altre cose.Di sicuro lo consiglio a tutti quanti. Peccato che come al solito, in Italia non ci arriva un granchè di tutte queste cose belle del giappone :gha::gha:

Link to comment
Share on other sites

però c'è da dire che Bleach non brilla certo per la trama .. io lo guardo solo per gli scontri fighi, per vedere le zampakuto dai poteri più strani ... soprattutto la zampakuto di Hitsugaya :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 6 months later...

mi sono appena appassionato a questo manga, ho letto i primi volumi ed è davvero intrigante *_*

 

l'anime non ho ancora avuto modo di vederlo...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Riesumo dalla tomba e dalla polvere questo topic per cercare nuovi appassionati di questo manga/anime spettacolare! veramente non ci sono parole per dire quanto mi appassioni!!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

preparati faby a spendere un bel po' se vuoi comprare i volumi.. credo ormai in Italia siamo sui 50-55 xD

 

io lo leggo tramite scans, non avevo più spazio e siinceramente mi è anche un po' scaduto :/

Link to comment
Share on other sites

Io lo sto leggendo e sono in pari con le uscite della Planet Manga.

Ultimamente qualcosa è migliorato, ricordo ancora le due saghe dopo la prima, erano veramente brutte a parte qualche combattimento...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...