June 12, 201313 yr ciao ragazzi, mi chiamo francesco e onestamente non so bene cosa ci faccio su questo forum ma se ci sono arrivato un motivo ci sará.
June 12, 201313 yr ma posso parlare di sesso su questo forum? si c'è la sezione sesso&dintorni Oppure amore&relazioni qui puoi sfruttare lo spazio per presentarti e dirci qualcosa di te. Benvenuto
June 12, 201313 yr Author ok grazie postato nell'apposita sezione...comunque il mio nome l'ho scritto, l'età pure. sono di milano, sempre pieno di gente attorno ma come un pesce fuor d'acqua. sicuramente non gay ma curioso, gestualitá molto femminile nascosta da un ostentazione sessuale maschile, chissà perchè ricevo piùcomplimenti da ragazzi che da ragazze. amo andare in moto, in bici da corsa, a passeggio con il mio cagnlino, vorrei vivere in un cascinale in mezzo alla natura...basta?
June 12, 201313 yr Author meticcio da canile simile ad un volpino ma più slanciato, piccola taglia 11 chili coda arricciata come l' huski
June 12, 201313 yr meticcio da canile simile ad un volpino ma più slanciato, piccola taglia 11 chili coda arricciata come l' huski capito :)
June 12, 201313 yr capito :) eh ci mancava solo il codice fiscale!! XD Ma @Dragon ti eccitano i cani..?
June 12, 201313 yr Ma @Dragon ti eccitano i cani..? no... ma amo quasi tutti gli animali! e poi avendo anche io il cane a casa era una semplice curiosità!
June 12, 201313 yr Author no... ma amo quasi tutti gli animali! e poi avendo anche io il cane a casa era una semplice curiosità! ma infatti io non ci vedo nessun doppio senso...giusto per scambiare qualche parola no?
June 12, 201313 yr ma infatti io non ci vedo nessun doppio senso...giusto per scambiare qualche parola no? sono d'accordo con te!
June 16, 201313 yr Author Come va finora in questi 3 giorni di frequentazione? bene , mi avete dato tanti spunti di riflessione...