Jump to content

Recommended Posts

Posted

Questo bellissimo fumetto è stato tagliato al terzo volume...ora mi chiedo ma perchè i più belli li tranciano via??? Se qualcuno ha il continuato del 3 volume mi fa un favore...voglio sapere come va a finere ARGH  :asd:

Posted

... e qui ti sbagli! :asd:

L'edizione StarComics è stata effettivamente tagliata al terzo volumetto, ma..... da cinque mesi Model (Così come Priest, l'altro Manhwa edito al tempo dalla Star) è entrato a far parte del catalogo della neonata casa editrice J-Pop, che ha già pubblicato i primi cinque volumi e chiuderà con gli ultimi due nei prossimi mesi...

ogni volume (in una ottima edizione con sovraccoperta), costa 5,90€

qui trovi la scheda del manhwa

Posted
:rotfl: Grazie mille per l'informazione :rotfl:
  • 2 months later...
Posted

Sto seguendo il manhwa (bellissimo)... ormai manca un volume :asd: Il mese dopo Jpop distribuirà un cofanetto in edizione limitata per raccogliere i 7 volumi (l'ho già ordinato :gha: )

Posted

dovevano distribuire anche il settimo volume in versione deluxe, invece han preferito evitarselo (probabilmente però a lucca sarà presente lo stesso :gha: )

Posted

Sì, a Lucca verrà distribuito durante gli incontri con Lee So Young.

• 4 weeks later...
Posted

Infatti! Qualcuno di voi era presente all'incontro? Io c'ero, non riuscivo a staccare gli occhi da quello splendido Muriel che si è messa a disegnare durante l'incontro!!! :look:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...