Erz Posted August 24, 2006 Posted August 24, 2006 Questo bellissimo fumetto è stato tagliato al terzo volume...ora mi chiedo ma perchè i più belli li tranciano via??? Se qualcuno ha il continuato del 3 volume mi fa un favore...voglio sapere come va a finere ARGH
thomas80 Posted August 24, 2006 Posted August 24, 2006 ... e qui ti sbagli! L'edizione StarComics è stata effettivamente tagliata al terzo volumetto, ma..... da cinque mesi Model (Così come Priest, l'altro Manhwa edito al tempo dalla Star) è entrato a far parte del catalogo della neonata casa editrice J-Pop, che ha già pubblicato i primi cinque volumi e chiuderà con gli ultimi due nei prossimi mesi... ogni volume (in una ottima edizione con sovraccoperta), costa 5,90€ qui trovi la scheda del manhwa
Ivan_Isaak Posted October 26, 2006 Posted October 26, 2006 Sto seguendo il manhwa (bellissimo)... ormai manca un volume Il mese dopo Jpop distribuirà un cofanetto in edizione limitata per raccogliere i 7 volumi (l'ho già ordinato )
thomas80 Posted October 26, 2006 Posted October 26, 2006 dovevano distribuire anche il settimo volume in versione deluxe, invece han preferito evitarselo (probabilmente però a lucca sarà presente lo stesso )
Ivan_Isaak Posted October 27, 2006 Posted October 27, 2006 Sì, a Lucca verrà distribuito durante gli incontri con Lee So Young.
Christabel Posted November 20, 2006 Posted November 20, 2006 Infatti! Qualcuno di voi era presente all'incontro? Io c'ero, non riuscivo a staccare gli occhi da quello splendido Muriel che si è messa a disegnare durante l'incontro!!!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now