Jump to content

Allergia

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!

L'estate sembra quasi alle porte ed ecco che tutti i fiori/piante/cespugli/licheni (ahahahah) stiano sparando pollini ovunque..

Io sono allergico alle graminacee e pure asmatico e prendo ogni sera 2 antistaminici,ma in questi giorni ho un raffreddore tremendo..

Consigli su come evitare questo continuo raffreddore e starnuti annessi?

Posted

Esiste un prodotto spray a base di inerti di cellulosa che dovrebbe andare ad occupare le sedi recettoriali per il polline nel naso. Io l'ho provato a inizio stagione e un buon 50% lo toglie, anche se dipende sempre da caso a caso!   Non interferisce con i farmaci perchè è solo cellulosa!

Posted

Si, è vero! L'ho provato anche io e devo dire che è piuttosto efficace! ;)

Dai, pensa che c'è chi sta peggio di te, in un certo qual modo i miei occhi sono "allergici" alla luce del sole XD

Posted

Caro glee i miei occhi sono verdi e azzurri quindi alla luce del sole praticamente mi acceco, specie di estate, quindi siamo in due ;)

Ho già uno spray e si un buon 50% lo toglie..

Ma qualcuno fa per caso il vaccino?

Posted

Ahah anche i miei! ;)

Io l'ho fatto, ma non ti saprei dire quanto funzioni, poichè il giorno dopo avevo la febbre (ma è un caso isolato ovviamente XD)

Posted

Il problema e' che anche se assumo una quantità industriale di medicine,mi sento come adesso totalmente stanco e spossato invece dovrei essere arzillo per studiare per la verifica di domani  -_-

Posted

Chiuditi in casa e butta la chiave!

Posted

Il problema e' che anche se assumo una quantità industriale di medicine,mi sento come adesso totalmente stanco e spossato invece dovrei essere arzillo per studiare per la verifica di domani  -_-

Purtroppo è il comune effetto dell'antistaminico, su quello non puoi fare molto :/

• 3 weeks later...
Posted

se ti lacrimano gli occhi puoi anche usare colliri fati apposta per le allergie.. Mi viene in mente Stillergy

Posted

@Ziguli si l'ho già ;)

Comunque ora e' passato :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...