Jump to content

[Dragon Shiryu] My CO


Dragon Shiryu

Recommended Posts

Dragon Shiryu

Beh... dopo molto tempo ho deciso di fare qualche passo in avanti, decondendo di fare cm almeno con mia madre.

Ma, non riuscendo a dirle tutto a voce, ho deciso di lasciare una dedica musicale su Facebbok (che poi ho eliminato qualche ora dopo) dedicandole la song "Mama" delle Spice Girl e scrivendo, alla fine, di essere bisex.

Dopo un po' mi ha chiamato in disparte (visto che in camera mia c'era anche mio fratello) e, in presenza di mia sorella (che forse aveva capito visto che ha visto il forum aperto), voleva sapere se era vero e io ho risposto solamente con un si.

Poi è finito tutto là, anche se ho avuto l'impressione che l'aria si fosse un po' raffreddata, ma forse dovrò dare il tempo a mia madre di digerirlo, anche se questa cosa un po' mi rattrista.

Un po' dura, ma finalmente a qualcuno di reale l'ho detto (prima lo sapevano solamente i miei amici di facebook) e per adesso la mia intenzione è  di non dire nulla a mio padre.

Meglio aspettare!

É vero che mi sono tolto un peso, ma...

Link to comment
Share on other sites

Bravissimo, certo che le serve un po' di tempo, tra qualche giorno le cose torneranno come prima, te lo garantisco! ;)

Perché quel "ma" finale?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Bravissimo!!! :-)

 

Ma scusa gli amici di facebook sono bot??

Non esistono nella vita reale?

purtroppo abitano lontani....

 

 

 

Perché quel "ma" finale?

 

il ma è perchè vedo un po' mia madre star male!

Link to comment
Share on other sites

Se intendi che la vedi un po' fredda credo proprio sia normale. Anche i miei genitori, che approvavano assolutamente la cosa, i primi giorni erano un po' strani, tra un po' si dovrebbe risolvere tutto in questo senso. Oppure la cosa è diversa?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Mia madre ne parla anche quando vede qualcosa in tv (anche in maniera un po' scherzosa).

Mio padre è un po' diverso, alcune volte sembra che lo sia e altre volte no, ed ecco perchè per ora evito di dirlo...

 

Comunque lo spero anche io che si risolva presto!

Link to comment
Share on other sites

Guarda, è normale che debba metabolizzare, anche con  mia madre è successo. Non lo fanno perché il rapporto si è incrinato, te l'assicuro, adesso che sa di me andiamo ancora più d'accordo. Complimenti per il CO.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

E prima sia mia madre che mio padre mi hanno fatto anche l'interrogatorio e credo di aver capito che sono preoccupati che i nostri partenti (specialmente quelli paterni) possano scoprirlo (ed ecco perchè ho anche dovuto togliere il post messo).

Vedremo comunque nei prossimi giorni!

Thanks ^^

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

dovresti chiederlo ai miei parenti, visto che sono un po' all'antica...

Però ho come l'impressione che pian piano si risolverà!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Dragon Shiryu

 

 


Novitá in famiglia??

 

nessuna novità... tranne che mio padre non vuole che metta sul mio contatto facebook link riguardanti il mondo lgbt (più che altro ha paura che gli altri parenti lo scoprano), ma faccio quello che voglio XD (che poi non è che posti molti, anzi... XD)

 

 

 


E i ragazzi con cui esci sono quelli da facebook?

 

uno si, mentre gli altri li ho conosciuti dal vivo (e successivamente aggiunti)

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...