June 5, 201313 yr salve a tutti ^^ ho 17 anni, sono di padova, mi piace viaggiare e la musica è la mia vita spero di fare molte conoscenze e di imparare molto anche dalle diverse discussioni :)
June 5, 201313 yr Ciao @belzebur e benvenuto Sappi che non sei l'unico di Padova! Ci sono anche io, @Almadel e @Greed89. Sei in buona compagnia! Che scuola frequenti? Sei gay dichiarato o no?
June 5, 201313 yr Ciao! belzebur! benvenuto nella comunità, posso chiederti il perché di tale "pittoresco" nickname?
June 5, 201313 yr @Filippo B95 e mi chi soi..?..el fioeo dea serva..?.. xD benvenuto cmq sono di Padova anch'io.. xP
June 5, 201313 yr Author Grazie a tutti :) il nome l'ho letto da qualche parte prima di iscrivermi e non mi veniva in mente altro, mi sembrava carino! ahah sono dichiarato solo con alcuni amici e faccio il liceo scientifico :)
June 5, 201313 yr il nome l'ho letto da qualche parte prima di iscrivermi e non mi veniva in mente altro, mi sembrava carino! ahah andom ben.. U.u
June 5, 201313 yr Grazie a tutti :) il nome l'ho letto da qualche parte prima di iscrivermi e non mi veniva in mente altro, mi sembrava carino! ahah sono dichiarato solo con alcuni amici e faccio il liceo scientifico :) lo sai che Belzebù è uno dei nomi del diavolo vero?
June 5, 201313 yr Mmm pare che filippo sia una sorta di call center per giovani gays indifesi giusto..? :-P
June 5, 201313 yr Mmm pare che filippo sia una sorta di call center per giovani gays indifesi giusto..? :-P Ahahah no, però due ragazzi di 17 e 18 anni della stessa città non avranno difficoltà a fare amicizia
June 5, 201313 yr Sesese "amicizia" okay!!! :-) Ahah dai, cercavo di essere pù allusivo! XD @00Glee00 si! Mi ha già scritto Bene bene, cupido colpisce ancora! XD
July 4, 201313 yr Ahah dai, cercavo di essere pù allusivo! XD Bene bene, cupido colpisce ancora! XD @00Glee00 puoi dirlo forte! Cupido ha colpito più che bene! Edited July 4, 201313 yr by Filippo B95