Jump to content

Formicolio testicoli!!


danny93

Recommended Posts

Salve a tutti utenti! è da un po di tempo che ogni tanto stando sdraiato ad esempio a letto o sul divano avverto uno strano formicolio allo scroto come se fosse quando ti si addormenta il braccio per capirci, ma più lieve e ad intermittenza!! Cosa può essere?!! Puo dipendere dallo stare seduto perchè ultimamente studio molto?? Rispondete, non vorrei andare in paranoia per questa cagata ma sono molto ipocondriaco quando si stratta di dolori e cose varie..

Link to comment
Share on other sites

se ti preoccupa parlane al medico. io ho avuto una sensazione stranissima indescrivibile a un testicolo per decenni. poi improvvisamente peggiorò e faceva quasi male e la diagnosi fu una ciste d'acqua. un urologo (primario di un ospedale zurighese) mi disse sicuro che da sola non se ne sarebbe andata e che se lo volevo togliere bisognava operarlo. dissi che volevo un secondo parere prima di operarlo e lui si offese e disse che se chiedevo un secondo parere lui non sarebbe più stato disponibile ad operarmi. due mesi dopo sparì da solo e mai più avuti disturbi.

Link to comment
Share on other sites

Non ne ho idea..

Ma ho avuto incontri ravvicinati con l'urologo per altri motivi

(varicocele) e mi hanno operato..

All'inizio sentivo solo un minimo fastidio ma

vergognandomi non ho approfondito..

Dopo 2 anni un dolore tremendo mi ha costretto ad

andare dal dottore!! :-P

 

Quindi un consiglio spassionato?

Fatti vedere da un dottore!

E non farti problemi!!

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

posto anche qui quello che ho scritto prima...

 

può essere dovuto al fatto che magari stai molto seduto per studiare e la pressione sul perineo ti causa questi formicolii, ogni tanto capita anche a me! comunque ti consiglio di rivolgerti al tuo medico che sicuramente avrà più competenza in materia di noi! ciao!!!

Link to comment
Share on other sites

Beh, come altri utenti ti hanno già detto magari dipende da pantaloni o posizione (visto che stai molto seduto). Però secondo me una capatina dal medico non fa mai male, giusto per stare tranquilli.

Link to comment
Share on other sites

Dipende sempilcemente dalla posizione statica mantenuta troppo alungo, strano che prima che ai testicoli non ti sia ventuo a gambe e piedi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...