Jump to content

Problema con Shoutbox e Topics


Mr.Londoner

Recommended Posts

Mr.Londoner

ciao dato che ho ricevuto un ammonizione per causa non imputabile alla mia persona vorrei esporre alcuni problemi relativi alle discussioni ed alla shoutbox, bene mi è stato detto che è vietato fare post doppi (per carità non era mia intenzione), però ho notato che nella maggior parte delle volte fare la modifica di un post risulta pressoché impossibile in quanto aprendo il menù modifica e cambiando il contenuto del post, una volta che clicco su salva modifiche escono i 3 puntini bianchi su sfondo verde per un nanosecondo e poi non succede nulla...il mio post non cambia...allora clicco su annulla e rifaccio per l'ennesima volta ma ottengo lo stesso risultato persino uscendo e rientrando nel topic...bah!

per quanto riguarda la shoutbox vorrei segnalare che una volta shouttato mi parte il conto alla rovescia la prima volta e ci siamo, ci può stare, poi dopo una sessantina di secondi vado per shouttare di nuovo e mi dice che mancano 250 secondi!? anche dopo che altri utenti hanno shouttato e il bello è che se vado per shouttare ancora il counter è aumentato a circa 270 secondi!? ma che succede? scusate se sono stato prolisso!

 

 

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda la shoutbox vorrei segnalare che una volta shouttato mi parte il conto alla rovescia la prima volta e ci siamo, ci può stare, poi dopo una sessantina di secondi vado per shouttare di nuovo e mi dice che mancano 250 secondi!? anche dopo che altri utenti hanno shouttato e il bello è che se vado per shouttare ancora il counter è aumentato a circa 270 secondi!? ma che succede? scusate se sono stato prolisso!

la shout non è una chat, puoi lanciare un messaggio e aspettare il counter cosi funziona xD 

 

per il primo problema del modifica, quando cerchi di modificare controlla se hai taggato qualcuno di solito quello è il problema xD perchè esce [ member =@"aizen "]

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Ho lo stesso problema con la shout:

Se aspetti il tempo allora tutto okay

ma se shoutto prima mi aumenta il tempo!!!!

SUGGERIMENTO quando succede caricando un'altra pagina sparisce il tempo in piú

e poi shouttare giustamente (tipo aprendo un'altra discussione o altra pagina)

 

edit: la modifica a me funziona bene..

Clicco semplicemente "invia messaggio modificato"

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Attenzione perchè bypassando i controlli a volte si finisce nel ban da parte della shoutbox. Ogni utente può inviare un messaggio attraverso la shoutbox ogni 5 minuti.

Link to comment
Share on other sites

Comunque la shout ha sempre aumentato il tempo se si cercava di shouttare prima di avere l'autorizzazione a farlo...

(che è il motivo per cui non la uso :P)

Link to comment
Share on other sites

 

 


ma quindi sta shoutbox a cosa serve precisamente?
principalmente a lasciare un "ciao" e informazioni di routine da parte dello staff (annunci di manutenzione, bug, fix ) ma progressivamente la shout si è evoluta in pseudo-chat cosa che ho riscontrato in altri siti xD 

 

 

 


Comunque la shout ha sempre aumentato il tempo se si cercava di shouttare prima di avere l'autorizzazione a farlo...
peccato una lesbica in più ci farebbe comodo :sisi:
Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

afferrato gente! chiedo venia per l'ignoranza in materia! (ho fatto pure rima! che genio che genioooo!)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...