soley Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 solo a me sembra che abbiano perso del tutto la bussola con quest'ultimo cd? per smentirmi oggi l'ho riascoltato tutto ma niente, non mi è proprio piaciuto alcune canzoni sembrano addirittura dance comunque per mettere ancora alla prova la mia capacità di giudizio ho comprato i biglietti del concentro di giugno, quasi quasi spero che non suonino alcuna canzone del nuovo album
katy91 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Sì,ho ascoltato l'ultimo cd,io amo i Muse <3 Mah,sicuramente hanno cambiato qualcosa nel loro stile,però l'album è veramente meritevole...alcuni brani sono bellissimi,tra cui "Madness",che è diventata una delle loro canzoni che più mi piacciono :)
soley Posted May 27, 2013 Author Posted May 27, 2013 in effetti quella canzone non mi dispiace, anche il video è carino
NamelessDreamer Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Preferivo i vecchi Muse... gli ultimi 2 cd non mi hanno convinto
Luke Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 Vado controcorrente, a me non sono mai piaciuti fino in fondo e in questo album mi han impressionato di più ( andrò a vederli il 26 giugno con mia sorella), ma sarà perchè ascolto un altro genere di musica
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now