Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti sono nica da cremona e sto cercando amicizie gay a cremona e dintorni

Filippo B95
Posted

Ciao Nica;se stai cercando amici/amiche gay questo non è il luogo adatto (non è un sito di incontrI). Comunque se vuoi qui puoi parlare di qualsiasi dubbio o tematica che tu voglia esporre.

Ah già dimenticavo: benvenuta! :-D

Posted

...Ha detto che cerca amicizie :P

E può darsi che qui ne troverai qualcuna, se inizierai a partecipare al forum. A forza di leggere le discussioni ti fai un'idea di che gente c'è e magari con qualcuno avrai feeling!

Posted

Tanto capita che se c'è feeling con qualcuno questo abita dall'altro lato d'Italia.. =/

Mr.Londoner
Posted

ciao nica welcome in the forum, mi piacerebbe ma sono di Milano!

@@BenjaminF magari fosse come dici! la maggior parte delle volte abitano all'estero! D'OH!   ps: sei tu quello in foto? complimenti!

Posted

Addirittura all'estero..?!..non mi sono mai spinto così oltre.. =P
si sono io in foto.. =) ..mmm grazie..

Mr.Londoner
Posted

@@BenjaminF yeah! per lo meno quelli che ho incontrato io! sia qui che in England!  

Posted

Londoner io fossi in te ci passerei più tempo in England a giudicare da come scrivi xD

Nica benvenuta..

Mr.Londoner
Posted

Londoner io fossi in te ci passerei più tempo in England a giudicare da come scrivi xD

Nica benvenuta..

perché? O_0'

Posted

Hahaha.. =}

Mr.Londoner
Posted

welcome TO the forum :PPPP

LoL! lo so che si scrive così! ma io mischio italiano e inglese apposta...vabbè chiedo venia! vado a suicidarmi... :suicide:

BruisePristine
Posted

benvenuto!!

magari fosse come dici! la maggior parte delle volte abitano all'estero! D'OH!

serio, serio! che vita grama, io mi trovo bene sempre con chi vive all'estero (tipo i tedeschi :maninlove: )

Mr.Londoner
Posted

benvenuto!!

serio, serio! che vita grama, io mi trovo bene sempre con chi vive all'estero (tipo i tedeschi :maninlove: )

a me intrippano i ragazzi croati...che bboni!!! peccato per la barriera linguistica...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...