Jump to content

CIAO A TUTTI


luca80to

Recommended Posts

Ciao ho 32 anni e sono sposato ma solo da pochissimo ho realizzato di amare un ragazzo ed allora ho lasciato mia moglie due giorni fa e questa mattina le ho confessato di essere gay......... tutto questo grazie a questo ragazzo che mi ha dato la forza di fare un passo così grande x cui sono dei vostri

Link to comment
Share on other sites

Caspita... Questa è brutta scusa se lo dico ma hai le idee molto confuse per sposarti con una donna e subito dopo scopri di essere innamorato di un ragazzo... 2 giorni fa hai giurato amore eterno ad una donna. Vabbe l'amore è una cosa complicata non puoi farci niente e la tua ex moglie dovrà farsene una ragione :( comunque benvenuto in questo forum e spero che troverai conforto nella nostra comunità

Link to comment
Share on other sites

Considerando che spesso qui nel forum capitano uomini sposati che intanto si fanno storie con altri uomini e dicono che non è tradimento e che va bene così, direi che il fatto di aver lasciato tua moglie e averle detto la verità, per quanto possa sembrare triste è già una cosa buona :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho 32 anni e sono sposato ma solo da pochissimo ho realizzato di amare un ragazzo ed allora ho lasciato mia moglie due giorni fa e questa mattina le ho confessato di essere gay......... tutto questo grazie a questo ragazzo che mi ha dato la forza di fare un passo così grande x cui sono dei vostri

ciao luca,io credo che tu abbia fatto una scelta coraggiosa,hai capito chi sei. hai avuto la forza di andare avanti e di confessare a tua moglie cio che sei. l'amore di questo ragazzo  di ha fatto capire che rimanendo sposato nn saresti stato felice,prob era una copertura x nn accettare cio che sei. ora viviti la tua storia e vai avanti.io ti dico bravo luca

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...