Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti! :D

Ho scoperto questo forum per caso ma mi sembra ben organizzato e pieno di vita che è quello che cercavo quando ho iniziato la ricerca su google :D Insomma, il mio obiettivo era fare conoscenze, mi piace mettermi in gioco.

Piacere, io sono Angela e perdonatemi per il papiro che sicuramente ora vi scriverò (perché lo so, sì, sono terribilmente prolissa). Ho 20 anni, sono della provincia di Salerno e fino ad oggi ho frequentato la facoltà di arte, musica e spettacolo. Anche se non so cosa farò, penso di lasciare e dedicarmi ad altro. La mia vera passione è scrivere, vorrei farne il mio lavoro ma si sa che tra dire e fare, beh, c'è di mezzo il mare. Ma da qualcosa bisogna pur iniziare, l'importante è avere obiettivi e passioni. Nel tempo libero, a parte scrivere (ispirazione permettendo), leggo molto (il mio genere preferito è il fantasy ma leggo anche altri generi), guardo film e seguo numerosi telefilm. Che altro dirvi? Ehm... sono fondamentalmente una persona curiosa, fantasiosa e a cui piace scoprire. Spero di poter conoscere più di voi e fare amicizia =)

Psicopompo
Posted

Benvenuta :) oserei dire presentazione magistrale,anche se mi mette soggezione scrivere a quella che sarà una famosissima scrittrice ;):D

Posted

Ciao Angela :) anche a me piace molto leggere...

Posted

Benvenuta :)

Posted

Benvenuta, scommetto che ti troverai bene e che leggerò il tuo primo libro! ;)

Posted

Grazie per l'accoglienza! Eh, magari diventare una famosa scrittrice, per il momento mi limito a cimentarmi per diletto. :D

Posted

Benvenuta prossima Virginia Wolf! (Famosa scrittrice lesbica)

Posted

Ahahahah sì, so chi è ;) Ciao... Blaine? Adoro Glee! Santana è il mio pg preferito, guarda caso.

Mr.Londoner
Posted (edited)

ciao! bellissima! ti auguro di trovare amicizie e magari volendo l'anima gemella!

Edited by Mr.Londoner
Posted

Ahahahah sì, so chi è ;) Ciao... Blaine? Adoro Glee! Santana è il mio pg preferito, guarda caso.

Anche a me piace santana... è bella ed è stronza :D

Posted

Stronza, sì... ma anche buona in fondo. Un gran bel personaggio :D 

Grazie per il benvenuto a tutti!

Posted

Benvenuta!! Autori preferiti di fantasy?? E te vuoi scrivere fantasy o altro? :-)

Posted

Benvenuta

il fantasy, anche mio genere preferito! Brava!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...