Jump to content

Attrici ;)


Speedy.

Recommended Posts

Ragazzeeeeeee...per voi qual'è l'attrice più bella???cioe quella che vi fa rimanere con gli occhi incollati alla tv o che è il motivo per cui guardare un film anche se è supernoioso???

 

Per me è assolutamente Jessica Alba :) favolosa...

Mi piace molto anche Ruta Gedmintas, ma solo in Lip Service ;)

Link to comment
Share on other sites

Sono completamente d'accordo con te riguardo Ruta! :) Nei panni di Frankie mi fa impazzire ** mmm ma riguardo la tua domanda non so.. Non ho proprio un'attrice preferita! Ma mi piacciono molto Manuela Arcuri e Naya Rivera.

Link to comment
Share on other sites

Penso di aver guardato Lip Service almeno 18 volte (tranne le ultime puntate della seconda stagione)solo per vedere Frankie...le ultime puntate senza di lei non sono assolutamente degne di nota ;)

Link to comment
Share on other sites

A me piace molto Penelope Cruz, latina ma non troppo e giustamente formosa :sisi:

 

E'davvero molto sexy ;) quando l'ho vista al cinema nei Pirati dei Caraibi ho fatto una figura di m... :asd: a un certo punto nel film si sbottona il vestito e nel silenzio della sala mi esce un "apperò" :asd:

Link to comment
Share on other sites

autumnleaf

io ho un debole per le rosse e ultimamente mi piace troppo jessica chastain...ovviamente anche la bravura e la "particolarità"dell'attrice in questione mi tiene incollata allo schermo...come kate winslet,julianne moore o nicole kidman (quando era rossa meglio :) tutte attrici eccezionali e bellissime secondo me

Link to comment
Share on other sites

@@autumnleaf : ah! Le rosse! Come ti capisco *_* Anche io ho un debole terribile per le rosse, sono in cima alla mia lista, ma solo quelle originali con il marchio registrato, difficilissime da trovare! Quelle tinte non mi piacciono  :asd:

Jessica Chastain è stupenda, così come la Winslet, Rachelle Lefèvre, Stana Katic (che è rossiccia), Emma Stone, Amy Adams e Christina Hendricks (che, però, si tinge -pare- dall'età di 10 anni!)  :heart:

Link to comment
Share on other sites

Michelle Rodriguez tutta la vita.

Non è bella in via assolutamente oggettiva, ma quella donna mi conturba da morire :asd: perchè rappresenta i miei canoni estetici per eccellenza.

Nel frattempo mi sto già preparando psicologicamente per andare a vedere fast&furious nuovo, consapevole del fatto che sto per andare a buttare i soldi per il cinema :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

mah, non particolarmente... Non fraintendermi, bona è bona  :asd:  però ha un qualcosa che non mi prende  :hm: 

...e poi è tinta! ;)
Link to comment
Share on other sites

autumnleaf

mado bella la leone!però mi sa che è tinta non è rossa naturale purtroppo...ma poi...è un'attrice?

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

 

miriam-leone.jpg

 

 

per i capelli non so! ma quegli occhi!!!! adoro gli occhi verdi....sugli uomini poi!!!! :love:

Link to comment
Share on other sites

Ho chiuso la discussione perché mi pare né più né meno uno dei tanti elenchi di personalità più o meno affascinanti che già ci sono sul forum nelle aree in cui si presume debbano stare (a titolo informativo: una sta in sesso e dintontorni, un'altra di certo in off topic, anche se quest'ultima è probabilmente molto vecchia)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...