Jump to content

coccole


nica

Recommended Posts

ciao a tutte e vi chiedo ,sono possibili le coccole tra amiche? x me solo tra compagne...vi spiego con la mia amica cifacciamo molte coccole, le mi piace mentre ei sostiene che sono solo un'amica. mi dice che sono diversa da tutte le altre donne cha ha conosciuto,mi adora,adora stare con me, con me si lascia andare a confidenze,si comporta senza freni,e' libera. ma a volte,seconde me ,a comportamenti incoerenti con cio che dice tipo,viene da me si solleva la maglietta fino al seno e poi va via. noi siamo molto unite,abbiamo unbellissimo rapporto,ci completiamo a vicenda. ma questo rapporto a volte mi lascia perplessa xche io sostengo che un po le interesso. lei ha subito molto delusioni dal mondo femminile e anzi dice che le donne le fanno schifo.....

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

Nica, non vuoi sapere se le coccole tra amiche sono possibili (sì, lo sono eccome) - tu vuoi sapere se questa tua amica prova qualcosa nei tuoi confronti che trascende l'amicizia. Ora, se non ci dici nient'altro sarà difficile darti consigli... ad esempio, tu sei lesbica o bisex? Lei lo sa? Ti danno fastidio questi comportamenti nei tuoi confronti o li cerchi?

In sostanza, vuoi una mano a corteggiarla, allontanarla o soltanto a capire?

Link to comment
Share on other sites

murakami218

Ciao, io non sono esattamente la persona adatta per darti dei consigli a riguardo perchè ancora non ho capito un tubo della mia situazione!!

Però, non so, quel tipo di "coccole" che racconti (il sollevarsi la maglietta) non mi sembra proprio da amiche... Da parte mia ho tanti abbracci, carezze, sguardi...che possono anche essere equivocabile se vogliamo m possono essere anche normali visto che sono rivolti ad una persona molto più giovane che può essere vista come una figlia.

Ma nel tuo caso...mah, qualche dubbio l'avrei!!!

Link to comment
Share on other sites

 

 


,sono possibili le coccole tra amiche?
voi lesbiche pensate che coccole siano uguali a interesse sessuale? le coccole sono possibili, perchè in parte siete donne e cosi "debolmente"  incline a curarvi l'una dell'altra. 

 

 

 


lei ha subito molto delusioni dal mondo femminile e anzi dice che le donne le fanno schifo.....
se continui a marciare su sta cosa sarai la prossima delusione che la porta alla certezza :pausa:

 

 

 


. ma questo rapporto a volte mi lascia perplessa xche io sostengo che un po le interesso.
lo pensi tu per via del "rapporto amicale e confidenziale" ? scusa quando stai con altre lesbiche cosa fai?
Link to comment
Share on other sites

Nica, non vuoi sapere se le coccole tra amiche sono possibili (sì, lo sono eccome) - tu vuoi sapere se questa tua amica prova qualcosa nei tuoi confronti che trascende l'amicizia. Ora, se non ci dici nient'altro sarà difficile darti consigli... ad esempio, tu sei lesbica o bisex? Lei lo sa? Ti danno fastidio questi comportamenti nei tuoi confronti o li cerchi?

In sostanza, vuoi una mano a corteggiarla, allontanarla o soltanto a capire?

ciao allora io sono lsb mentre lei bisex,attualmente frequenta un uomo ma solo x divertimento,appunto xche le donne le fanno schifo. no nn li cerco ,e' lei che viene da me e attualmente mi danno fastidio xche nn so cosa vuole da me,sta con questo e viene a farsi coccolare da me. lei sostiene che io sono solo un'amica,anzi nn potra' mai provare nulla x me ,cosi dice ma poi i comportamenti sono diversi. mi dice che se dovesse succedere qls tra noi ha paura di perdere l equilibrio nato. lei poi ama l'idea di donna di una sua ex, ma cosi facendo eslcude le altre donne e nn da possibilita'. sinceramente nn ci capisco più nulla e mi sto allontando xche questi atteggiamenti cominciano a stufarmi. corteggiarla? mi piacerebbe ma nn so dovere arriverei

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io non sono esattamente la persona adatta per darti dei consigli a riguardo perchè ancora non ho capito un tubo della mia situazione!!

Però, non so, quel tipo di "coccole" che racconti (il sollevarsi la maglietta) non mi sembra proprio da amiche... Da parte mia ho tanti abbracci, carezze, sguardi...che possono anche essere equivocabile se vogliamo m possono essere anche normali visto che sono rivolti ad una persona molto più giovane che può essere vista come una figlia.

Ma nel tuo caso...mah, qualche dubbio l'avrei!!!

appunto se hai dubbi tu,figurati io. anche noi ci facciamo tanti abbracci,carezze,per errore le ho accarezzato un seno,be nn ha detto nulla finche io mi sono accorta che nn era il braccio. gli do bacio ne incavo del collo,scorre le dita lungo il collo,nell incavo,sulla nuca. lei nn dice nulla anzi si lascia andare. dimmi tu

Link to comment
Share on other sites

murakami218

Mah, secondo me, coccole di questo genere sono mooooolto equivocabili.

Non e' che tenta per qualche motivo di convincersi che le fanno schifo le donne ma non e' cosi'?

Se la mia lei mi facesse cose del genere, sarei gia' morta di infarto probabilmente :D E ci sarebbe scappato altro :P

Link to comment
Share on other sites

Mah, secondo me, coccole di questo genere sono mooooolto equivocabili.

Non e' che tenta per qualche motivo di convincersi che le fanno schifo le donne ma non e' cosi'?

Se la mia lei mi facesse cose del genere, sarei gia' morta di infarto probabilmente :D E ci sarebbe scappato altro :P

ma lei dice sempre che sono solo un'amica,come una sorella. pero' le scoccia che io le abbia chiesto niente più coccole. odia le donne xche' e' uscita male da una relazione dove e' stata trattata malissimo. di me dice che sono diversa da tuttle le altre,che sono un punto di riferimento. ora frequenta un uomo con cui ha gia consumato,anche se nn le e' piaciuto. ovvio che ha me da fastidio. pero sinceramente nn so che fare,fare finta di niente e ritornare a tutto come prima o andare avanti x la mia strada,solo amiche

Link to comment
Share on other sites

Odiare le donne genericamente perchè si è usciti male da una relazione mi pare un pò eccessivo, specie se poi cerca un contatto fisico con te che di amichevole ha diciamo ben poco e ti ritiene diversa dalle altre: cioè, dai, a me sinceramente le premesse sembrano esserci tutte :asd:

Un amico non si scoccia se gli vien fatto presente che il modo in cui si approccia ha ben poco di amichevole.

Ti direi di mantenere il punto per qualche tempo, giusto per vedere se alla tipa in questione si sblocca qualcosa nel momento in cui mette a confronto il rapporto come era in precedenza e come è adesso.

Link to comment
Share on other sites

Odiare le donne genericamente perchè si è usciti male da una relazione mi pare un pò eccessivo, specie se poi cerca un contatto fisico con te che di amichevole ha diciamo ben poco e ti ritiene diversa dalle altre: cioè, dai, a me sinceramente le premesse sembrano esserci tutte :asd:

Un amico non si scoccia se gli vien fatto presente che il modo in cui si approccia ha ben poco di amichevole.

Ti direi di mantenere il punto per qualche tempo, giusto per vedere se alla tipa in questione si sblocca qualcosa nel momento in cui mette a confronto il rapporto come era in precedenza e come è adesso.

allora xche' continua a ripetermi che sono solo un'amica,anzi attualmente scopa con un'uomo. quindi io proprio nn capisco. lei dice cha con me fa tutto senza malizia, ma dove????? anzi si aspetta sempre che io le dica di essere innamorata di lei quando ,anche se lo sono stata,ora nn lo sono più,xche queati suoi atteggiamenti mi allontanano. io nn so più che fare se mantenere la mia linea di distacco o ritornare come prima

Link to comment
Share on other sites

murakami218

Io direi di continuare ad essere un po' distaccata, cerca di resistere e vedi come si comporta lei.

L'ho fatto anch'io e lei è tornata a cercarmi, si fa sentire ecc

E' comunque diverso perchè tra me e lei ci sono 20 anni di differenza e marito e figli di mezzo...

Però penso che la tattica del distacco non sia male. Così le è troppo comodo, scopa con quello e intanto tiene te "in pugno"; deve decidere cosa vuole e con chi vuole stare.

Anche a me sembra eccessivo odiare le donne perchè è uscita male da una storia!!

Link to comment
Share on other sites

Io direi di continuare ad essere un po' distaccata, cerca di resistere e vedi come si comporta lei.

L'ho fatto anch'io e lei è tornata a cercarmi, si fa sentire ecc

E' comunque diverso perchè tra me e lei ci sono 20 anni di differenza e marito e figli di mezzo...

Però penso che la tattica del distacco non sia male. Così le è troppo comodo, scopa con quello e intanto tiene te "in pugno"; deve decidere cosa vuole e con chi vuole stare.

Anche a me sembra eccessivo odiare le donne perchè è uscita male da una storia!!

ieri e' venuta da me xche nn stavo bene,erano le 22. ho apprezzato fosse li. ma l ho vista un po distaccata. mi ha detto che cerca di rispettare il fatto che nn voglio coccole. le ho chiesto di fermarsi a dormire xche nn stavo proprio bene,prima nn ha risposto poi ,dopo un tot e dopo averglielo richiesto, ha detto che l indomani si svegliava presto,nn aveva il cambio etc. le ho fatto notare che poteva stare e poi al mattino andare a casa a cambiarsi. alla fine mi ha detto che per diverse situazioni nn poteva fermarsi. le ho ribadito che nn provo più quelli che provavo prima,mi ha risposto in malo modo che nn cìera bisogno di ripeterlo ,quando lei continua a dirlo a me che nn prova nulla. fatto sta che nn mi ha spiegato i motivi,me li dira e poco dopo e' andata via. io ho pensato che voleva vedere il tipo ma ha detto di no. mah e' tutto strano e sto cominciando a stancarmi. nn ha senso. se siamo solo amiche nn dovrebbero esserci sti problemi.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la tua amica è molto indecisa su quello che prova...ed è per questo che ti ripete sempre le solite cose e che ti ha risposto male. Perchè non vuole ammettere a se stessa che comunque le tue attenzioni le fanno piacere. Il rapporto col ragazzo, che come dici tu non ama ma lo usa soltanto per divertirsi, è un pò un diversivo per sfogare quello che lei vorrebbe da una donna ma ha paura a lasciarsi andare fino in fondo. Forse anche per la brutta esperienza che ha avuto...però è un pò eccessivo odiare le donne in generale! Se tutte noi ci fossimo fermate alla prima delusione o alla prima psicopatica incontrata saremmo tutte "diventate" etero

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la tua amica è molto indecisa su quello che prova...ed è per questo che ti ripete sempre le solite cose e che ti ha risposto male. Perchè non vuole ammettere a se stessa che comunque le tue attenzioni le fanno piacere. Il rapporto col ragazzo, che come dici tu non ama ma lo usa soltanto per divertirsi, è un pò un diversivo per sfogare quello che lei vorrebbe da una donna ma ha paura a lasciarsi andare fino in fondo. Forse anche per la brutta esperienza che ha avuto...però è un pò eccessivo odiare le donne in generale! Se tutte noi ci fossimo fermate alla prima delusione o alla prima psicopatica incontrata saremmo tutte "diventate" etero

ma infatti secondo me lei nn e' ancora riuscita a lasciarsi definitivamente alle spalle la sua ex. Quando usciva con me,amava ancora lei. e cmq continua a frequentare i bar dove andava con lei e dove tuttora la sua ex va. ,dove e' presa di mira ogni volta con cattiverie e varie. lei ci va x un amico ma nn si rende conto che si fa male da sola. cmq  spero che capisca cosa vuole e se mi vuole. come amica le sto accanto ma nn e' facile

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...