Jump to content

Collettivo lesbico, gay e transessuale in Cattolica


pimpa

Recommended Posts

Ciao a tutti, in questi giorni ho avuto a che fare con i ragazzi di gaystatale, poliedro e best e sono davvero molto bravi e pieni di iniziative.... E mi sono domandata: perche non fondare un collettivo gay anche in Cattolica? Un po di anni fa c'era,quindi non e un problema di universita, ma di persone che vogliano farne parte... Chi sarebbe d'accordo?

Link to comment
Share on other sites

credo sia lentamente morto da solo per mancanza di membri... sai quando fai queste cose bisogna metterci la faccia, e aimè molta gente ha paura di possibili ripercussioni!

Link to comment
Share on other sites

no no era approvato e sovvenzionato! come gaystatale e best .... solo che servono ogni anno ragazzi che firmino il bando e si facciano portavoce per organizzare le iniziative...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Scusate se riesumo il topic... un collettivo gay in Cattolica? Io frequento la sede di Roma, forse voi vi riferite a quella di Milano, ma davvero esisteva?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Inizio Lunedì la magistrale in Cattolica a Milano, mi pare di aver capito che non ci sta nessun gruppo di sorta (ovviamente)...son un pò curioso vediamo se ad occhio beccherò qualcuno...

 

Posso solo dire che tra tutti quei crocifissi, madonne, statue e le loro occhiatacce mi sento sempre in soggezione? :haha: Purtroppo per me la magistrale che volevo fare stava solo lì e da ateo un pò mi sconforta! Vedremo :p

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Una ragazza della Statale di Milano mi disse che se ne andò dalla Cattolica proprio perché è un ambiente orrido e bigotto, quindi figurati quanto potrebbe durare un'organizzazione studentesca LGBT :) il rettore è capo di CL.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anche io non sapevo ci fosse un gruppo, si può sapere come l'hai scoperto?

 

Detto questo, se ci sono persone interessate io do una mano volentieri. Non mi attivo in prima persona perché ormai sono uno studente fuoricorso, quindi spero di rimanere in università non troppo a lungo. XD

Link to comment
Share on other sites

Vabè ognuno ha la propria esperienza, per adesso non mi sto trovando male anzi...

Per un progetto di un corso ho portato all'attenzione col mio gruppo di lavoro Arcigay Milano...e altre ragazze del corso venute a saperlo mi han chiesto informazioni..mi han pure dato del prevenuto quando ho spiegato la mia perplessità di quell'argomento tra le mura dell'università...

E' anche vero che la mia facoltà è psicologia quindi pefforza devono essere aperti :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...