May 15, 201313 yr Ciao!! sono Fabio da Padova (provincia), ho 24 anni.. =) spero di trovare buona compagnia qui e di trovare persone interessanti e stimolanti.. =] che dire..boooh..basta come presentazione?! =S
May 15, 201313 yr Benvenuto! ^^ Qui c'è gente curiosa: non so se basta come presentazione quel che hai scritto. P.s.: Giusto per curiosità, il tuo nickname si riferisce al Benjamin Franklin americano?
May 15, 201313 yr Author Beh per i curiosi esistono le domande.. =P Il nick non ha a che fare con Benjamin Franklin, Benjamin è il mio nome preferito mentre F è l'iniziale del mio nome.. =)Ci sono tanti padovani qui? =]
May 15, 201313 yr Il nick non ha a che fare con Benjamin Franklin, Benjamin è il mio nome preferito mentre F è l'iniziale del mio nome.. =) Sorry, per un attimo ho creduto fossi un fan dell'Illuminismo americano.
May 15, 201313 yr @BenjaminF, il gruppo che stai cercando si chiama MomoVolley. @faby91, non mi funzionano gli MP. Non chiedermi perché, non lo so.
May 29, 201313 yr Ehh i fabio sono sempre presenti nella cominitá lgbt! Continua a sfornare torte! :-P