Jump to content

Nuntio vobis gaudium magnum....;)

Recommended Posts

Psicopompo
Posted

@@faby91 visto che mi sembri molto gentile :) potresti spiegarmi cosa sono i messaggi privati,come funzionano e per cosa si usano? :)

Posted

benvenuto :)

anch io sono un appasionato di gialli ;)

Posted

Ti ho mandato un tema per la discussione sul tuo amico di basket! Sono messaggi privati (cosa non capisci scusa?? o_O) che vedi solo tu. C é la casella in alto a destra che te li indica quando arrivano. Leggi e rispondi semplicemente cosi mi arriva la tua risposta e la vedo solo io.. Ecc..

Psicopompo
Posted

@@hope_91 stai guardando la libreria del mistero? :)

Posted

@psicopompo

si ;) e se non ricordo male,la protagonista ha recitato anche ne "le signore in giallo"..se non erro faceva la bibliotecaria..

Posted

Benvenuto, Psicopompo!  ^_^

Anche quando il classico l'ho fatto io, non si vedeva un gay manco a pagarlo. Tuttavia, da quel che ho sentito, ultimamente il muro di perfetta eterosessualità dei miei ex compagni sta cominciando ad incrinarsi. Quindi non disperare: può darsi che quello dei tuoi di  compagni finisca per incrinarsi prima.  ;)

Psicopompo
Posted

@@hope_91 mi pare di sì....apriamo un topic?? ;)

Psicopompo
Posted

@@Chimera magari si sbriciolasse ho certi figurine in classe,degli Adoni,efebici al massimo :Q__

Posted

@ psicopompo

allora anche a te piacciono i gialli eh?? ;) leggo e guardo di tutto sull argomento..criminal minds è il mio preferito !!!

Posted

@psicopompo

comunque si si potrebbe aprire;)

Psicopompo
Posted

@@hope_91 lo apriamo? ?hai letto l'assassinio di roger akroyd? ?

Posted

Scusa l'ignoranza ma dove si trova Lario?

Posted

@ blain3

se non erro,lario sta per lago di como!ma non vorei fare 1 figuraccia XD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...