Jump to content

mi aggiungo anche io a questa famiglia

Recommended Posts

Posted

Appena approdata su questo forum, inizio col presentarmi. Sono Ilaria e ho 21 anni studentessa di Biotecnologie  tra un esame e un altro ho trovato questo magnifico posto *_* che ha completamente distrutto (se mai l'ho avuta) la mia voglia di studiare e magari, chissà, capirò qualcosa di nuovo su di me!  Un abbraccio a tutti 

Posted
Appena approdata su questo forum, inizio col presentarmi. Sono Ilaria e ho 21 anni studentessa di Biotecnologie  tra un esame e un altro ho trovato questo magnifico posto *_* che ha completamente distrutto (se mai l'ho avuta) la mia voglia di studiare e magari, chissà, capirò qualcosa di nuovo su di me!  Un abbraccio a tutti 

mi spiace per te ma hai fatto un grosso errore a iscriverti. Si infatti preferirai stare qui piuttosto che studiare :P ahaha. Benvenutaaa :)

BoyWithJadeEyes
Posted
che ha completamente distrutto (se mai l'ho avuta) la mia voglia di studiare 

Male, male... XD

Comunque... benvenuta! :D

Posted

una lesbica con l'avatar di un uomo tipico <_<

Posted

benvenuta nel forum :salut:

Posted

Benvenuta!

Ma pensa pure a studiare però! :asd:

Posted

Ma cheee!? Non siamo mica una family!! Anzi ci insultiamo dalla mattina alla sera per qualsiasi cazzata!! Ad esempio: @@gius1989 ma p***o dio ma smettila di fare 'rispondi' che ti quota tutto e semplicemente scrivi la tua risposta nel riquadro a basso!!!! XD vedi la stronzaggine???!

Comunque Benvenuta! :-) di dove sei??

Posted

grazie a tutti.

@@faby91 sono di un paesino in provincia di Latina, attualmente vivo a Siena ma ancora per poco, da settembre mi trasferirò a Torino!

Posted

Benvenuta, cara mia 'quasi' collega!  =D

Posted

Benvenuta! Ilaria è un nome stupendamente fantastico! *-*

LadyInGreen
Posted

benvenuta :D

Posted

@@gius1989 cazzo cosí é perfetto!!! *.* vedi che ce l'hai fatta??? XDa beh non sapevo che avessi le ovaie... U.u hahahaaaa @@soley puoi raccontarci cosa fai di solito nell'intimitá con la tua ragazza?? @@katy91 non fare il finocchio acido e vieni a salutare la nuova arrivata!! XD

Posted

Benvenuta Ilaria!!! Spero ti troverai bene in questa famiglia!! @@faby91 ma che c***o vuoi? Sto messo peggio di gius,c'ho il ciclo e voglio fare la checca acida,va bene??  :rotfl:

Posted

@@katy91 non è una famiglia!! Anche se perdi sangue l'educazione verso i nuovi arrivi s'ha da fare!! XD dai scherzo sciallati!!!

Posted

@@faby91 prrrrrrrrrrrrrrrrrr...non avevo visto il topic,ti pare che se l'avessi visto non avrei dato il benvenuto ad una nuova iscritta?? :-P

Posted

Benvenuta!

In effetti hai un nome stupendo! :D

Posted

@ la parola giusta é BM!! U.u

Posted

la parola giusta é BM!
eh ma mi sembra che ne stiate abusando quasi a violentare sta sigla :look:
Posted

grazie @@Bea @00Glee00  :giveheart:  a me non piace tanto..

Posted

@ quando non si ha un cazzo da fare... XD

Posted
grazie @@Bea @00Glee00  :giveheart:  a me non piace tanto..

Noo, ti assicuro che è magnifico ;)

Posted

Benvenuta nella famigghia  :bye:

BruisePristine
Posted

benvenuta!

Posted

benvenuta ;)

x un attimo ho avuto l impressione che tu fossi 1 ragazza che conosco..ma subito dopo ho capito di aver fatto 1 gaffe!!

Posted

comunque immagino che biotecnologie sia davvero interessante :) chissà se sei così carina come la mia amica :blush:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...