Jump to content

Che devo fare??


LadyInGreen

Recommended Posts

LadyInGreen

Salve e.e allora, sono un pò confusa..c'è una ragazza sordo-muta a cui piaccio, dice di essere innamorata di me da 3 mesi..è carina, è più piccola di me di un annetto e sta in centro.

Lei la conosco da 3 anni tramite la scuola..l'anno scorso abbiamo, come dire..avuto una specie di "incontro" nel bagno della scuola, con baci sul collo, toccatine al seno e poi successivamente baci sulle labbra..e nient'altro... diciamo che è stato un momento così...poi ad un certo punto vengo a sapere che l'aveva detto a non so quante persone e naturalmente me la prendo perchè aveva aggiunto di essere stata costretta a farlo ed invece non era assolutamente vero. Non ci siamo parlate per un bel pezzo. Dopo un anno diciamo che l'ho lascaita stare lì e abbiamo ripreso a scherzare.

Qualche settimana fa mi cerca tramite messaggi e parlando parlando mi dice di sentirsi sola e dice che non piace a nessuno. Mi ha detto di essere bisex. Poi non ci siamo più sentite.

 

Ogni tanto ci vediamo a scuola di passaggio dal cambio delle lezioni. Poi venerdì sera mi manda un altro messaggio, ma era sul tardi e io ero già buttata a letto a dormire, quindi lo leggo l'indomani mattina. Ce n'era uno scherzoso e poi un altro dove mi diceva "4 settimane fa ho sognato di noi in quella situazione, ti ricordi?" poi mi ha chiesto se stavo dormendo e notando che non rispondevo mi ha inoltre scritto che ne avremmo parlato l'indomani. Ho scritto quello che mi ha scritto in sostanza, perchè non riesce a scrivere bene..

 

Comunque..Io non so se crederle o meno, non è un tipo serio e non vorrei che capitasse nuovamente il fatto sopra elencato. :/ anche perchè non è bello venire a sapere che se fai qualcosa va a spifferare tutto agli altri -.- 

 

Scusate se mi sono dilungata troppo, ma onestamente non so che fare e.e

Link to comment
Share on other sites


poi ad un certo punto vengo a sapere che l'aveva detto a non so quante persone e naturalmente me la prendo perchè aveva aggiunto di essere stata costretta a farlo

 

...Ti rendi conto vero che dicendo una cosa del genere è quasi andata in giro a dire che l'hai costretta a fare qualcosa contro la sua volontà?

 

Direi che è un motivo più che sufficiente per lasciar perdere, visto la gravità delle voci che è andata a spacciare in giro, ti pare?

Link to comment
Share on other sites

LadyInGreen
Direi che è un motivo più che sufficiente per lasciar perdere, visto la gravità delle voci che è andata a spacciare in giro, ti pare?

 

@_@ si lo so, ma infatti io sono propensa a scappar via e le ho anche detto che non mi fido anche se lei si è scusata e bla bla bla..

 

 

@@LadyInGreen quante esperienze lesbiche hai avuto?

 

a dire il vero poche, anni fa sono stata fidanzata con un ragazzo, poi ad agosto del 2012 sono stata con una ragazza di Venezia..quindi relazione a distanza..

 

 

Scappa ragazza mia. Ignora questa persona, e se la incontri per caso comportati con freddezza ed educazione.

 

Concordo pienamente...Già comunque sono fredda nei suoi confronti

 

ah @Aizen mi sono dimenticata a scrivere che diciamo che ho avuto altre esperienze, ma dove io non ero ricambiata .-.

Edited by SaintJust
uniti post doppi
Link to comment
Share on other sites


a dire il vero poche, anni fa sono stata fidanzata con un ragazzo, poi ad agosto del 2012 sono stata con una ragazza di Venezia..quindi relazione a distanza..

 


ah @Aizen mi sono dimenticata a scrivere che diciamo che ho avuto altre esperienze, ma dove io non ero ricambiata .-.

se è l'esperienza che fa maturare una persona dovresti provare (oddio la cosa me ricorda l'expare i pigi nei gdr xD) 
Link to comment
Share on other sites


@_@ si lo so, ma infatti io sono propensa a scappar via e le ho anche detto che non mi fido anche se lei si è scusata e bla bla bla..

 

Non è questione di "scusarsi", cioè rimane un fatto grave: non tanto per aver raccontato in giro quello che c'è stato fra di voi, che potrebbe semplicemente rientrare nel "amare il fare pettegolezzo", qui si parla di una ragazza sordo-muta che oltre ad affermare ciò, mente aggiungendo che è stata costretta a farlo.

Ed una "giustificazione" squallida del genere la potrei vagamente concepire se fosse stata "scoperta" sul fatto e fosse stata costretta ad inventare qualcosa, ma 'sta tipa mi pare di capire che è andata in giro di sua sponte a raccontare di voi due aggiungendo il discorso della presunta costrizione

Ora non so quanti anni avete entrambe nello specifico, ma solo a me questa cosa pare terribilmente agghiacciante?

Link to comment
Share on other sites

LadyInGreen

se è l'esperienza che fa maturare una persona dovresti provare (oddio la cosa me ricorda l'expare i pigi nei gdr xD)

ahahahaha arrivo poi al livello successivo? XD

comunque non lo so onestamente, non vorrei correre un altro rischio .-. prima che lo va a dire al mondo intero D: preferisco fare altre esperienze :keeporder:

Link to comment
Share on other sites


ahahahaha arrivo poi al livello successivo? XD

ahahhahaha apprendi nuove abilità xD quali: elusione da lesbiche stupide +15% exp bonus xD 

 


non vorrei correre un altro rischio .-. prima che lo va a dire al mondo intero
quindi devo dedurre che tu non sia dichiarata? se è cosi cercati altre lesbiche 

 


preferisco fare altre esperienze
mi raccomando non livellare troppo :asd: 
Link to comment
Share on other sites

LadyInGreen
Ora non so quanti anni avete entrambe nello specifico, ma solo a me questa cosa pare terribilmente agghiacciante?

 

Lei 18, io 19..

Non è questione di "scusarsi", cioè rimane un fatto grave:

 

E' vero, io mi sono incavolata come una bestia

Ed una "giustificazione" squallida del genere la potrei vagamente concepire se fosse stata "scoperta" sul fatto e fosse stata costretta ad inventare qualcosa

 

non siamo affatto state scoperte, finita la cosa siamo tornate in classe .-. e nessuno ha chiesto cosa

 

 

ahahhahaha apprendi nuove abilità xD quali: elusione da lesbiche stupide +15% exp bonus xD

Caspita mi servirebbe eccome questa skill D: lol non incorrerei a molte delusioni :wild:

 

quindi devo dedurre che tu non sia dichiarata? se è cosi cercati altre lesbiche

 

Purtroppo ancora non sono dichiarara..o almeno, non lo sono verso i miei, ma la maggior parte dei miei amici lo sa

 

mi raccomando non livellare troppo :asd:

ahahaahah XD

Edited by SaintJust
uniti post doppi
Link to comment
Share on other sites


qui si parla di una ragazza sordo-muta

Perché lo sottolinei? Rende il tutto più grave? Non capisco.

 

LadyInGreen capisco che questa situazione possa tentarti, ma fossi in te limiterei al massimo i contatti. Oltre ad aver raccontato in giro quello che avete fatto, aggiungendo quella menzogna gravissima sul tuo "averla costretta", mi sembra che lei veda in te uno svago qualunque. Non a caso, prima dei suoi messaggi di venerdì, ce ne sono stati altri in cui ti diceva di non piacere a nessuno. Della serie "Visto che nessuno mi vuole, torno dalla tipa dell'anno scorso. Almeno lei m'ha pomiciato in bagno". 

Link to comment
Share on other sites


Perché lo sottolinei? Rende il tutto più grave? Non capisco.
infatti proprio perchè si trova in una situazione del genere non dovrebbe "dire" (:asd:) cazzate LoL

 

@@LadyInGreen vai avanti la sicilia oltre a essere ricca di cassate :Q_ cannoli e pesce è anche ricca di fica :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

LadyInGreen
Perché lo sottolinei? Rende il tutto più grave? Non capisco.

 

Assolutamente no

 

LadyInGreen capisco che questa situazione possa tentarti, ma fossi in te limiterei al massimo i contatti. Oltre ad aver raccontato in giro quello che avete fatto, aggiungendo quella menzogna gravissima sul tuo "averla costretta", mi sembra che lei veda in te uno svago qualunque. Non a caso, prima dei suoi messaggi di venerdì, ce ne sono stati altri in cui ti diceva di non piacere a nessuno. Della serie "Visto che nessuno mi vuole, torno dalla tipa dell'anno scorso. Almeno lei m'ha pomiciato in bagno".

 

Eh già...io comunque già da quando ho letto quel messaggio di venerdì sera, l'indomani le ho risposto tardi e mi comportavo da fredda, perchè ho già capito che mi voleva per passatempo, e queste cose a me non vanno e non piacciono, sono più tipo da storie serie...comunque sia io limito già i contatti con lei

 

@@LadyInGreen vai avanti la sicilia oltre a essere ricca di cassate :Q_ cannoli e pesce è anche ricca di fica :uhsi:

cannoli boniii =w= si è vero, ma diciamo che, non frequentando locali e co. non sono avvantaggiata .-.

Edited by SaintJust
indovinate? XD
Link to comment
Share on other sites


Perché lo sottolinei? Rende il tutto più grave? Non capisco.

 

Perchè comunque è un elemento in più che potrebbe rendere la storia ancor meno digeribile da chi ne viene a conoscenza no? Mi pare vagamente comprensibile come cosa.

 

Comunque



ahahhahaha apprendi nuove abilità xD quali: elusione da lesbiche stupide +15% exp bonus xD

 

Meno male che ci sei tu, poi mi dovrai scrivere un walktrought su come si sbloccano le varie abilità ma sopratutto come si sbloccano le classi di prestigio, che io sto ancora al primo mondo a farmi reskillare dalle etero :asd:

Link to comment
Share on other sites

Beh, per me non è così. Non è che una ragazza che subisce una situazione simile mi genera maggiore empatia perché ha una condizione di sordomutismo alle spalle. Ovviamente, parlo dei casi in cui al sordomutismo non si associno problematiche cognitive.

Link to comment
Share on other sites

LadyInGreen

comunque sia la lascio stare che è meglio

 


Beh, per me non è così. Non è che una ragazza che subisce una situazione simile mi genera maggiore empatia perché ha una condizione di sordomutismo alle spalle. Ovviamente, parlo dei casi in cui al sordomutismo non si associno problematiche cognitive.

 ma non l'ho voluto scrivere per qualcosa ò.ò

Edited by SaintJust
idem
Link to comment
Share on other sites


cannoli boniii =w= si è vero,
già mi stai simpatica :pausa: condividiamo tutto tranne i cannoli :4: 

 


ma diciamo che, non frequentando locali e co. non sono avvantaggiata .-.
l'altro lato della medaglia sfortunatamente...

 


Meno male che ci sei tu, poi mi dovrai scrivere un walktrought su come si sbloccano le varie abilità ma sopratutto come si sbloccano le classi di prestigio, che io sto ancora al primo mondo a farmi reskillare dalle etero
mia cara e dolce e tenera nowhere dammi tempo e ti faro anche un tutorial su come allacciarti il reggiseno con la lingua :pausa: 
Link to comment
Share on other sites

LadyInGreen
E perché l'hai scritto? 

A questo punto sono curiosa di capirlo.

non c'è un perchè .-.

 

già mi stai simpatica :pausa: condividiamo tutto tranne i cannoli :4:

LOL XD

l'altro lato della medaglia sfortunatamente...

eh già...

Link to comment
Share on other sites


non c'è un perchè .-.

 

Non scrivi se è bionda, magra, bassa, mora; non lo fai perché sai che non conta nulla alla luce del topic. 

E questa è proprio la ragione per cui quella parola in questo topic mi provoca l'orticaria.

Link to comment
Share on other sites

LadyInGreen
Non scrivi se è bionda, magra, bassa, mora; non lo fai perché sai che non conta nulla alla luce del topic.

 

E questa è proprio la ragione per cui quella parola in questo topic mi provoca l'orticaria.

 

va bene mi dispiace per averlo scritto

 

comunque sia vi ringrazio dell'aiuto e mi scuso nuovamente con @Bea

Edited by SaintJust
....
Link to comment
Share on other sites


e mi scuso nuovamente con @Bea

probabilmente ha le sue cose xD è meglio se sta discussione si apre a tutti se no finisce che le lesbiche ti mangiano xD
Link to comment
Share on other sites

LadyInGreen

è meglio se sta discussione si apre a tutti se no finisce che le lesbiche ti mangiano xD

in che senso? O_O

Link to comment
Share on other sites

Intanto non usate il topic come fosse una chat.

Secondariemente non fate più post consecutivi, potete rispondere a tutti con un singolo intervento.

 

 

Per tornare all'argomento del post ..

Sta tizia ha raccontato un giro di esser stata molestata da te e tu ancora ti chiedi che fare?

Io trovo agghiaggiante non solo il suo comportamento, ma il fatto che tu stia seriamente pensando a che fare.

E che il tuo problema maggiore non sembra la gravità della cosa (non ha solo raccontato in giro, ha detto che sei una maniaca che l'ha molestata costringendola ad un petting) ma solo il fatto che potrebbe raccontare in giro ciò che, eventualmente, fareste.

Link to comment
Share on other sites

LadyInGreen

sorry >.<

 

 

infatti, ho già deciso di lasciarla stare

Edited by SaintJust
eliminato quote
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...