Jump to content

Ciao a tutti/e

Recommended Posts

Posted
Mmm... non si sa mai. Ho chiesto della catena perché forse può essere stata una delle cause "scatenanti" ( :asd:) della tua conversione! :asd:

Hahahaha...non credo! Però i cavalieri dello zodiaco mi han fatto appassionare ancora di più all'astronomia e ai miti greci, qualcosa di buono l'han fatto! :)

• Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Vespero

34

• Tyrael

14

• BoyWithJadeEyes

11

• faby91

4

Top Posters In This Topic

BoyWithJadeEyes
Posted
Hahahaha...non credo! Però i cavalieri dello zodiaco mi han fatto appassionare ancora di più all'astronomia e ai miti greci, qualcosa di buono l'han fatto! :)

Miti greci??? Sai che io sono laureato in Lettere Classiche? ^^

Posted
Miti greci??? Sai che io sono laureato in Lettere Classiche? ^^

Ehm si...a livello puramente di curiosità eh? Non pensare che io sia ferratissimo in materia! :D Ad un certo punto ho dovuto scegliere...musica, letteratura o scienze? Ho troppe passioni ed interessi ed alla fine...ha preso il sopravvento la scienza!

BoyWithJadeEyes
Posted
Ehm si...a livello puramente di curiosità eh? Non pensare che io sia ferratissimo in materia! :D Ad un certo punto ho dovuto scegliere...musica, letteratura o scienze? Ho troppe passioni ed interessi ed alla fine...ha preso il sopravvento la scienza!

Tranquillo... non ho intenzione di interrogarti. :asd:

Capisco benissimo che possa esserci una compresenza di passioni fra loro molto diverse. 

Ma la vita è una sola e, ahimè, bisogna fare delle scelte. :uhsi:

Posted
Tranquillo... non ho intenzione di interrogarti. :asd:

Capisco benissimo che possa esserci una compresenza di passioni fra loro molto diverse. 

Ma la vita è una sola e, ahimè, bisogna fare delle scelte. :uhsi:

Purtroppo si...l'importante è non abbandonare mai le proprie passioni! Se poi si ha anche qualcuno con cui condividerle...! ;)

BoyWithJadeEyes
Posted
Purtroppo si...l'importante è non abbandonare mai le proprie passioni! Se poi si ha anche qualcuno con cui condividerle...! ;)

Finora non ho mai avuto nessuno con cui condividere le mie passioni... :uhsi:

Sarà che sono altezzoso e vivo in un mondo tutto mio... :asd:

Posted
Finora non ho mai avuto nessuno con cui condividere le mie passioni... :uhsi:

Sarà che sono altezzoso e vivo in un mondo tutto mio... :asd:

Beh...se ci vivi bene da solo non importa se hai qualcuno con cui condividerle! Diverso è se vorresti avere qualcuno! :p

BoyWithJadeEyes
Posted
 Diverso è se vorresti avere qualcuno! :p

No, quello è un altro discorso... :asd:

Posted
No, quello è un altro discorso... :asd:

Hehe ok!  :asd:

BoyWithJadeEyes
Posted
Hehe ok!  :asd:

;)

Posted