Jump to content

ciao a tutti!

Recommended Posts

alessandra
Posted

ciao sono alessandra, ho 18 anni e vengo da un paesino in provincia di cosenza...sono all'ultimo anno dello scientifico quindi a settembre mi trasferirò a torino! mi sono iscritta perchè sono molto confusa al momento...ho sempre provato attrazione per le ragazze e poca per i ragazzi! in questo periodo però ho ancora più dubbi perchè sono MOLTO interessata ad una ragazza che ho conosciuto...quindi non so magari confrontandomi con altri riuscirò a chiarire tutti i dubbi! 

Posted

Ciao Alessandra e benvenuta sul forum!!!

Vedrai che riuscirai a fare chiarezza :)

Posted

benvenuta alessandra,si questo forum aiuta molto... ;)

Posted

Benvenuta.. Scusa ma che dubbi hai?? XD

É come se una ragazza etero dicesse "mi piacciono i ragazzi e uno in particolare!! Oddio che mi stará succedendo?! Ora mi iscrivo a un forum etero per capire cosa non quadra.."

Posted

Benvenuta :)

Posted

.ho sempre provato attrazione per le ragazze e poca per i ragazzi!
sei lesbica :uhsi:

in questo periodo però ho ancora più dubbi perchè sono MOLTO interessata ad una ragazza che ho conosciuto.
ma quali dubbi io leggo solo certezze :-) non prenderti in giro! a quello ci pensiamo noi :asd:
alessandra
Posted

ho dubbi perchè ho letto che a quest'età capita di essere attratti dallo stesso sesso e magari da grande ti scoprirai etero! e poi ho creduto di essere etero per 18 anni e mi sto convincendo che non è così da circa una settimana! è una cosa nuova per me!

Posted

L'etá in cui si puó esser attratti da ogni buco credo sia tra i 13 e i 16 circa.. La pubertá quando hai gli ormoni a mille!! Comunque sia se ora ti piace questa ragazza vacci a letto e vivitela naturalmente! Se poi ti piacerá un ragazzo vacci a letto e vivitela naturalmente lo stesso!! XD

alessandra
Posted

:-) si diciamo che era quello che avevo in mente di fare! comunque non so credo che abbiate ragione e sia veramente lesbica...comunque grazie dei benvenuto! :-D

Posted (edited)

Ma in che rapporti sei con questa ragazza?? Lei è lella??

Forse sei bisex ma non darti definizioni.. L'importante è solo che tu accetti questo tuo lato e non lo vedi come negativo ma come una possibilitá in piú o semplicemente diversa ma del tutto naturale.. Per le definizioni hai tutto il tempp del mondo

Edited by faby91
Posted

Comunque sia se ora ti piace questa ragazza vacci a letto e vivitela naturalmente! Se poi ti piacerá un ragazzo vacci a letto e vivitela naturalmente lo stesso!!
con questa frase mi hai ricordato vagamente me stesso xD

comunque non so credo che abbiate ragione e sia veramente lesbica...comunque grazie dei benvenuto! :-D
non avere dubbi sei più lesbica tu che frocio io me sa :uhsi:  assaggia la fica e che dio la benedica!
Posted

ho dubbi perchè ho letto che a quest'età capita di essere attratti dallo stesso sesso e magari da grande ti scoprirai etero

Si, può capitare.

Ma solo se hai qualche curiosità passeggera, di certo se il pensiero si fa insistente, qualche domanda uno è portata a porsela :-D

Comunque benvenuta!

alessandra
Posted

sono arrivata alla conclusione di viverla come mi sento ora, tanto per capire come sono ho tutto il tempo! basta porsi domande su domande! comunque @faby lei è una mia conoscente diciamo, abbiamo amici in comune quindi usciamo spesso insieme, è stupenda, ma è etero e fidanzata quindi ho preso una bella cantonata! 

Posted

Accidenti mi dispiace!! :-( peró tranquilla che cercando solo tra lelle troverai una ragazza che possa ricambiarti!!! :-P

Posted

è stupenda, ma è etero e fidanzata quindi ho preso una bella cantonata! 
una storia vecchia quanto l'isola di lesbo :uhsi:  
Posted

welcome !!

sicuramente 1 volta approdata in questo forum  avrai le ideee più chiare ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...