May 9, 201313 yr Ciao a tutti! Mi sono iscritta al forum da un po', ma non mi sono ancora presentata.. Mi chiamo Federica, ho 17 anni e sono di Roma. Sono una studentessa, frequento il liceo scientifico. Mi sono iscritta su questo forum perché, leggendo un po' qua e la, mi è piaciuto molto l'ambiente, molto coinvolgente e divertente..
May 9, 201313 yr Benvenuta!! Ma con un solo messaggio in tutto questo tempo che sei iscritta che avevi fatto?? U.u
May 9, 201313 yr Ciao a tutti!Mi sono iscritta al forum da un po', ma non mi sono ancora presentata.. Mi chiamo Federica, ho 17 anni e sono di Roma. Sono una studentessa, frequento il liceo scientifico. Mi sono iscritta su questo forum perché, leggendo un po' qua e la, mi è piaciuto molto l'ambiente, molto coinvolgente e divertente.. benvenuta! :)
May 9, 201313 yr Author @faby91 Eh, lo so.. Non ho più aperto il forum.. Comunque grazie! =) Edited May 9, 201313 yr by Jasmine
May 9, 201313 yr leggendo un po' qua e la, mi è piaciuto molto l'ambiente, molto coinvolgente e divertente.. sicuro che fosse questo sito e non il sito delle lesbiche butch?
May 9, 201313 yr almeno a Roma ne sfornano ç_ç qui a Catania per trovarle devi fare i salti mortali o non le trovo io direttamente -.- e forse mi sembra più plausibile :'D comunque benvenuta ^^
May 10, 201313 yr Author Ma no, Roma è solo una città più grande, mica ne trovi una in ogni angolo della strada! xD tanto che io me la sono dovuta cercare a Rieti.. =)