Guest mimy Posted May 8, 2013 Posted May 8, 2013 Mi presento, sono mimy, mi sono appena iscritta sul forum . .
faby91 Posted May 8, 2013 Posted May 8, 2013 Benvenuta!!! Fai una presentazione per farti conoscere?? :-)
Guest mimy Posted May 8, 2013 Posted May 8, 2013 Sono un estetista appena qualificata . . Mi piace la natura e mi occupo delle cure estetiche in generale . . Sono un appassionata di cosmesi naturale, nail art . . . . ma sopratutto mi piace seguire le gare di motogp . . sono una fan di Rossi
Filippo B95 Posted May 8, 2013 Posted May 8, 2013 @ ! Un'appassionata di motomondiale! Che felice che sono!!!!!! Lo seguo sempre anche io (pure la Formula 1 e la Superbike). Benvenuta nel forum!
faby91 Posted May 8, 2013 Posted May 8, 2013 @@Filippo B95 ho pensato subito a te quando ho letto la sua passione per le moto!! XD
faby91 Posted May 8, 2013 Posted May 8, 2013 Mah chissá! Maybe perchè avevi aperto una discussione apposta!! ;-)
Filippo B95 Posted May 8, 2013 Posted May 8, 2013 Vero! Però Fabio devi capirmi:la mia memoria non va oltre 24 ore! :-D
Tyrael Posted May 8, 2013 Posted May 8, 2013 Sono un estetista appena qualificata . . Mi piace la natura e mi occupo delle cure estetiche in generale . . Sono un appassionata di cosmesi naturale, nail art . . . . ma sopratutto mi piace seguire le gare di motogp . . sono una fan di Rossi in verità la mia domanda si riferiva a cosa sei sessualmente, lesbica? curiosa? etero? poi vengono le altre informazioni :)
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now