Jump to content

Ciao a tutti! :)

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!:) Come va?? E' la prima volta che scrivo in un forum e sono abbastanza impacciata!ahahah mi sono appena iscritta in cerca di amicizie e perchè no..magari trovo la mia anima gemella!:P Sono siciliana e ho 30 anni. Adoro la musica in generale,guardare film,leggere,disegnare ogni tanto,adoro gli animali! Cmq ho l'impressione che qui ci sia bella gente! speriamo :D un saluto!

Allie

Posted

Benvenuta ;)

Posted

Benvenuta :salut: siamo sempre di più noi femminucce :asd:

Ti troverai bene in questo forum, è pieno di persone particolari ma in senso buono :D e poi si parla di tante cose...alcune serie e altre meno :sisi:

Posted

ciaooooo :) grazie della bella accoglienza! Ma in questo forum non c'è una chat?

Posted

sarà il mese dei siciliani!!!allora strabenvenuta ;)

Posted

benvenuta :salut:

Posted
sarà il mese dei siciliani!!!allora strabenvenuta ;)

wow davvero? :D allora sono fortunata! grazie! anche tu siciliana?

Posted

in realtà sono 1 ragazzo!!!ma dall 'altra parte dell italia :( anche se la sicilia mi è sempre piaciuta molto ;) non so ma mi ha stregato e mi è rimasta nel cuore :)

Posted
in realtà sono 1 ragazzo!!!ma dall 'altra parte dell italia :( anche se la sicilia mi è sempre piaciuta molto ;) non so ma mi ha stregato e mi è rimasta nel cuore :)

beh la sicilia è bellissima!:) e tu di dove sei?

Posted
del piemonte :(

eddai non deve essere male! solo il freddo..quello si :D non ci sn mai stata in piemonte!

Posted

uhhhmmmm...non solo per il freddo..non mi è mai piaciuto stare qui..anche se non ne capisco il motivo..sarà per i vari problemi che ho avuto..boh..

Posted

Ciao a tutti!:)
ciao a  te nuova lesbica (circolo delle lesbiche anonime) 

Come va?
diciamo discretamente bene, più bassi che alti ma va be si tira avanti 

E' la prima volta che scrivo in un forum e sono abbastanza impacciata
tranquilla la tua inesperienza giustifica le cazzate che potresti dire o fare  se poi il tempo non darà una certezza potremo sempre dire che hai una dote particolare :asd:

ahahah mi sono appena iscritta in cerca di amicizie e perchè no..magari trovo la mia anima gemella
certo che di cazzate ne spari eh :-) (in senso buono anche se penso che a te i cazzi non piacciono) 

un saluto!
un bacione a te nuova lesbica
Posted

Benvenuta.. Magari per trovare l'anima gemella ci sono siti piú adatti..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...