April 23, 201313 yr Ciao a tutti.. Mi sono appena iscritto,non sono solito a frequentare chat forum etc.. L'ho fatto fondamentalmente xk vorrei confrontarmi con altre persone riguardo una problematica che mi perplime da 3 anni ormai e che non mi fa vivere in modo sereno!!Sono un ragazzo ho 29 anni..un saluto!
April 23, 201313 yr Author Grazie Nemo... Spero di trovare al più presto qualcuno che mi sappia dare qualche consiglio sulla mia situazione..
April 24, 201313 yr L'ho fatto fondamentalmente xk vorrei confrontarmi con altre persone riguardo una problematica che mi perplime da 3 anni ormai e che non mi fa vivere in modo sereno! sono curioso di sapere qual è sto problema che ti tormenta da 3 anni... tirando a indovinare CO? Accettazione? penetrazione passiva? problemi intimi?
April 24, 201313 yr Benvenuto!!! Senza timore,spiegaci questo tuo problema,così cerchiamo di darti una mano!!!
April 24, 201313 yr Io sono più convinto che il suo problema impellente sia l'allargamento del buco dell'ozono!!!