Jump to content

salve a tutti

Recommended Posts

Posted

ciao sono un ragazzo di salerno, piacere franco, 32 anni, spero di trovare amici nei dintorni ;)

Posted

ecco 1 presentazione fresca fresca!!beh devo ammettere che sei stato molto spiccio ;) ma da che pulpito viene la predica??!!io che non mi sono nemmeno presentato..

mi dispiace ma non sono di salerno..e comunque benvenuto in questo vario,caotico ma anche molto accogliente forum ;)

Posted

ciao ti piace la spiaggetta di marina di camerota?

Posted

Benarrivato! :-)

C'é chi potrebbe pensar male e dirti che non è un sito d'incontri..

Posted

@@salerno30 bha non ti sei manco descritto alto basso, grasso magro, bello brutto, dotato o meno, attivo passivo, se vuoi migliorare la tua presentazione e renderla coerente con la finalità da te ricercata ti conviene apportare delle modifiche 

Posted

Benvenuto!

@ ora ci mettiamo a dare i consigli sulla presentazione?

Stai invecchiando e stai diventando più buono? :D

Posted

@Aizen ora ci mettiamo a dare i consigli sulla presentazione?
certo se proprio deve sbagliare meglio che lo faccia coerentemente presentandosi proprio come se lo facesse su gayromeo.com (pubblicità)

Stai invecchiando e stai diventando più buono?
già sono vecchio ma a parte questo è un campano e io faccio le preferenze,non infierisco sulla mia gente!
Posted

Ecco un altro campano!!!

Benvenuto Franco!! ;)

• 3 weeks later...
Posted
ecco 1 presentazione fresca fresca!!beh devo ammettere che sei stato molto spiccio ;) ma da che pulpito viene la predica??!!io che non mi sono nemmeno presentato..

mi dispiace ma non sono di salerno..e comunque benvenuto in questo vario,caotico ma anche molto accogliente forum ;)

grazie per il benvenuto ;)

Posted
ciao ti piace la spiaggetta di marina di camerota?

non ci sono mai stato, perchè?

Posted
Ecco un altro campano!!!

Benvenuto Franco!! ;)

Grazie grazie ;)

Posted

@ salerno30

figurati ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...