Jump to content

Ano?!Pulizia?!Clisteri?!


BlackOps

Recommended Posts

Ehm.. io mi illumino sul fatto che è in Spunti & Riflessioni :D 

 

Penso che basti un bidet.. Il clistere mi sembra eccessivo.. alla lunga provoca problemi alla flora intestinale. 

Io e il mio ragazzo non ci siamo mai fatti problemi riguardo "inconvenienti".. si sa che quella è una zona fisiologica atta ad espellere e non a ricevere. 

Magari la cosa può dare fastidio in un rapporto occasionale.. io mi limiterei solo a un bidet ;) 

Link to comment
Share on other sites

@@BlackOps  interessante la collocazione in spunti e riflessioni quando poi la sezione esatta è sesso e dintorni LoL

 

comunque me ricordi tanto un utente campano che amava aprire topic attinenti meramente al sesso, caso? 

Link to comment
Share on other sites


Io mi infilo il tubo della doccia nel culo
No ma ti prego, risparmiaci.

 

 

E questa non è la sezione giusta.
 

Link to comment
Share on other sites

Il tubo della doccia nel culo? Prego?

Dio santo, com'è pensabile fare una sottospecie di enteroclisma del genere ogni volta che si viene penetrati? Anche no, grazie.

Un bidet va benissimo, vado magari a fondo col dito assicurandomi di detergere accuratamente tutta l'area interessata, tanta acqua fresca e via.

Edited by Euphoria
Link to comment
Share on other sites

io penso che farsi il clistere con il flessibile della doccia faccia mooolto male all' intestino

almeno regolate bene la pressione! :laugh:

Link to comment
Share on other sites


Non é che ho scoperto l acqua calda

forse in francia è usanza gaya infilarsi il tubo su per il culo,mi chiedo ora come ti lavi la bocca?con lo stesso tubo? paese che vai usanze che trovi   :asd: 
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Veramente tutti i miei amici italiani usano questo sistema . Comunque non ti infili veramente il tubo ma un roba che si avvita ad esso simile ad una peretta . Così ti da la giusta quantità d'acqua . Così facendo non é dannoso

Link to comment
Share on other sites

1 pò di wc net no??giusto x rimuovere le eventuali incrostazioni!!!scusate ma stasera sono in vena di dire cazzate!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...