Jump to content

Spotted Facoltà. Che ne pensate?


BlackOps

Recommended Posts

spotted sono delle pagine su Facebook dove tutti mettono degli annunci in forma anonima.. chi un insulto.. chi una dichiarazione d'amore ecc

 

All'inizio era divertente.. ora è diventato uno Spotted Unipi (la mia università nel mio caso) dove tutti postano miliardi di annunci e alla fine nessuno li legge dalla confusione..
 

Casi di omofobia ancora non sono capitati.. ma discussioni accese sull'omogenitorialità e adozioni si..

Link to comment
Share on other sites

Sono delle pagine su facebook(principalmente), bacheche dove inviando appositi email agli admin si pubblicano pensieri anonimi, dichiarazioni d'amore, sputtanamenti(-.-)... Per comprendere meglio scrivi su fb ''spotted unina'' e leggi leggi...

Link to comment
Share on other sites

Casi di omofobia neanche io ne ho visti..anzi ho trovato pure la pagina spotted LGBT .. però si ormai gli annunci sono noiosi e troppi,,

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes

Non ne avevo mai sentito parlare... bah, anche queste pagine sono diventate un ricettacolo di considerazioni omofobe? -.-'

Link to comment
Share on other sites

@@BlackOps (vero? Io poi lo amo Ewan *-*) ..ma si all'inizio era divertente (quello dell'università statale in generale) poi cose a caso...quello della facoltà invece, essendo la mia una facoltà un po piccola, non c'è un ca**o xD 

Link to comment
Share on other sites

Bonazzo da pauraaaaaaa!! Nel film lo si vede pure nudo :o____

Basta mi hai fatto venì voja di vedermi trainspotting XD 

Edited by BlackOps
Link to comment
Share on other sites


Sono delle pagine su facebook(principalmente), bacheche dove inviando appositi email agli admin si pubblicano pensieri anonimi, dichiarazioni d'amore, sputtanamenti(-.-)... Per comprendere meglio scrivi su fb ''spotted unina'' e leggi leggi...
ah ecco... fortuna che non ho FB anche se mi divertirebbe la cosa
Link to comment
Share on other sites

È divertente per i primi due o tre giorni, poi non te ne frega più niente di quello che scrivono, anche perchè sono in troppi a mandare messaggi... Nella mia scuola sono per lo più frasi offensive/divertenti e sputtanamenti inventati.

Link to comment
Share on other sites

Mi ricorda un pò la bacheca di scuola autogestita :asd:

 

E al solito, c'è gente che usa pure questo sistema in maniera simpatica e chi invece lo usa in maniera cretina.

 

Un pò come facebook stesso :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

a scriverci sono per lo più ragazze (nella mia) che tirano fuori un'acidità che normalmente limerebbero nella vita reale.
Insultano altre ragazze per come si vestono, come si atteggiano, etc.
Ok, magari ancora non ci sono spot omofobi ma la miseria umana si è già palesata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...