Jump to content

Già fatto ;)

Recommended Posts

AnimaSognatrice
Posted

L'ho già fatto con mio babbo e l'ha accettato senza problemi anzi appena saputo mi ha abbracciato e io sono scoppiato a piangerexD La prima volta l'ho detto ad un mio amico al quale non frega un c***o. Vi basti sapere che abbiamo dormito nel solito letto in gita abbracciati l'uno l'altro. Poi l'ho detto anche ad una mia amica e anche lì tutto liscio come l'acqua. Mi manco ancora mio fratello ma non penso che non lo dirò molto presto a luixD

BoyWithJadeEyes
Posted

Congratulazioni... magari fosse così semplice per tutti. :uhsi:

AnimaSognatrice
Posted

@ come sei simpatica-.-" Forse mi vuole semplicemente bene,no?

Posted

Forse mi vuole semplicemente bene,no?
non credo in tale dimostrazione d'affetto, ma sei libero di illuderti :uhsi:
Posted

@ per cortesia taci.

Complimenti al ragazzo, sei molto fortunato!

Posted

Contento per il CO , mi chiedo solo una cosa... ma adesso gli eterosessuali dormono abbracciati tra loro?

Posted

@Aizen per cortesia taci.
 non sto dicendo nulla di sconvenevole o oltraggioso 

@Fra93 

keep-calm-and-shut-up-bitch-31.png   

[quote name=GhostHunter77' timestamp='1365444690' post='656209]
ma adesso gli eterosessuali dormono abbracciati tra loro?
la moda del momento :uhsi:

Phantom Pain
Posted

Wow, buon per te che hai persone così intelligenti in casa

AnimaSognatrice
Posted (edited)

Diciamo che per me lui è una specie di angelo custode e sono stato io a fargli incontrare la sua attuale ragazza(l'avessi mai fatto-.-") e comunque è etero al 100%...A mia differenza lol :haha:

Edited by AnimaSognatrice
Posted

Grande, vai così! E complimenti al babbo per la reazione! :D

Posted

Ma quanto cul* si può avere???? :'( . . . 

AnimaSognatrice
Posted

Spero che anche tutti voi riuscirete a fare la stessa cosa... E se non vi è andata/andrà bene bhè allora quello persone non vi voglio bene. Vogliono bene semplicemente a chi fingevate di essere e quindi NON A VOI! 

Posted

@@AnimaSognatrice purtroppo hai ragione.... Se nel matrimonio vi è ''nel bene e nel male'' figuriamoci il sangue del tuo sangue

Posted

eh..magari fossi così fortunato anche io..

Posted

E se non vi è andata/andrà bene bhè allora quello persone non vi voglio bene.
avrei voluto leggere questo commento se il tuo CO fosse andato male :sisi:  o almeno sapere se questa sarebbe stata la tua risposta affermativa :D  tu sei "piccolo" quindi dipendi ancora dai tuoi genitori, dimmi se fosse andato tutto male tu riusciresti a stare con quelle stesse persone che "non ti vogliono bene" ? :o avresti ingoiato il rospo fino alla maggiore età? <_<

Vogliono bene semplicemente a chi fingevate di essere e quindi NON A VOI! 
questo mi sembra ovvio, chi padre - madre - alieno vorrebbe un figlio gay? :o
Posted

@Aizen

io penso che spesso si intuisce in anticipo come sarà la reazione dei genitori a un CO. certo ci si può anche sbagliare......

Posted (edited)

Complimenti per i CO :D

questo mi sembra ovvio, chi padre - madre - alieno vorrebbe un figlio gay? :o
beh i genitori dovrebbero volere un figlio felice, l'orientamento sessuale non è affare dei genitori (come un sacco di altre cose in effetti...) Edited by Viola77
Posted

io penso che spesso si intuisce in anticipo come sarà la reazione dei genitori a un CO.
certo come si può intuire prima che il proprio figlio ha un orientamento "strano" vedendolo giocare con le bambole e/o avendo meramente amicizie femminili :asd: uno cosi ha il tempo di metabolizzare la cosa xD 

beh i genitori dovrebbero volere un figlio felice, l'orientamento sessuale non è affare dei genitori
si dovrebbero, come il figlio dovrebbe essere "sano" :asd: 
AnimaSognatrice
Posted

Non dovrebbe... è sano

• 2 weeks later...
Posted

Complimenti!! :-)

Ci sono stati altri CO in questi giorni?

E posso chiederti esattamente come lo hai detto a tuo padre e ai tuoi amici?

Posted

Complimenti davvero, ti è andata davvero bene=)!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...