Jump to content

[Flame & OT] Moderazione


prefy

Recommended Posts

Io lo bannerei solo per l'avatar..... ma questa è un'altra storia...   :pausa:

Parole sante! Fantasia -0 ...e poi ha il coraggio, diciamo la faccia tosta, di criticare gli avatar altrui :bah:

Link to comment
Share on other sites


Fantasia -0 ...e poi ha il coraggio, diciamo la faccia tosta, di criticare gli avatar altrui

bhé tu non è che stai messo tanto bene in quanto a fantasia :azz:  è impossibile dimenticare i tuoi avatar cosi "caratteristici" scommetto come la tua personalità :afraid:
Link to comment
Share on other sites

Parlando della tua fantasia.... ti suggerisce qualcosa d' altro oltre ad assumere la posa di cinico, saccente ed arrogante (dei poveri) qui nel forum?

Link to comment
Share on other sites

Il mio avatar, visto che vi interessa questo, piuttosto che la discussione sulla moderazione (che per me è finita, dopo le delucidazioni di @Lum...ok, segnalerò chiunque mi offenderà, anche se non se ne rende conto, visto che tutti sono bravi a spacciare per offese ciò che io consapevolmente scrivevo per dare loro consapevolezza)...

...è semplicemente un (temporaneo)  screen shot di un gioco obsoleto della playstation3. Il personaggio dello screen shot combatteva le sette della Chiesa (qualunque essa fosse, a partire dai crociati e finendo sui templari...).

 

La mia critica ad altri avatar era sul gif, non sulla fattispecie. I gif rallentano il forum, quindi meno ce ne sono e meglio è. Se usi un gif come avatar, stai spammando. E questa dovrebbe dirla lunga (e tutta) su prefy2.

 

e per cortesia, prefy1,2,3,4 ad infinitum...non giudicare @Aizen, guarda la trave nel tuo occhio, prima.

Edited by akinori
Link to comment
Share on other sites

Qui sono prefy, senza il 2,è quantomeno strano che chi asserisce di non aver praticato nessun altro forum gay dimostri di conoscere così bene i personaggi del forum di gay.it <_<

Se uno sta spammando lo deve giudicare il moderatore non un utente, per altro già richiamato più volte per la sua attività trollesca, a parte il fatto che la critica rivolta al mio avatar in quel topic offensivo e fortunatamente chiuso, verteva sul lato estetico (definito rivoltante), e non sul fatto di rallentare qualcosa

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Parlando della tua fantasia....

il punto è che io non ho fantasia LoL  però te seppur ti ci impegni hai scarsi risultati in tale caso xD quindi siamo simili con la sola differenza che io non ho bisogno di lampeggiare come un semaforo te forse ne senti la necessità :asd: mi raccomando non scattare a "rosso" :asd:

 

 

ps: per la frase della firma la prossima volta leggila e commentala per intero forse il pezzo "non ascoltatemi" ti risulta strano o forse hai la coda di paglia... chissà :pausa:

 

tornando alla questione 

 

c'è necessità di nuovi moderatori ma nello stesso tempo di educare alla moderazione "prima" I mod xD

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

@ Prefy(ca)... vedo che non c'è più gif - o forse è un'allucinazione....mi basterebbe questo, per il momento, se fosse reale... :keeporder:

La mia critica era tecnica e tu l'hai presa sul personale, me lo aspettavo.

 

Non conosco i personaggi di gay.it personalmente, ma persone di cui mi fido me li hanno raccontati molto bene.

 

Facendo delle verifiche ( personali), ho dovuto dare loro ragione. Usavano foto di ex (deceduti!) per fare spettacoli infami sulla loro degradazione esistenziale, basti dire solo questo, non vado oltre...

Non ho parole per chi cerca di costruirsi una vetrina sulle spoglie del suo ex, morto.

 

Ricordo, sempre su gay.it,  gif fatte su Almadel all'indomani dell'aggressione. Totale violazione della privacy e della decenza minima nei rapporti interpersonali, pur virtuali (coinvolgevano anche il suo compagno )...e si sa che io non ho particolare stima di Almadel.

 

Ho letto quel forum di cui TU, prefy (*n) eri uno dei protagonisti, mi è venuto da vomitare! Hai avuto la capacità di far fuggire da esso le intelligenze più brillanti - e i risultati si vedono, oggi non lo frequenta più nessuno.

Ma ho una certezza: non riuscirai a fare la stessa cosa qui :keeporder:

Edited by akinori
Link to comment
Share on other sites

@Aizen, ma se non vuoi essere ascoltato, regola che finora ho sempre rigorosamente osservato anche senza il tuo consiglio, faresti prima ad evitare di lasciare certi commenti...

Link to comment
Share on other sites


, faresti prima ad evitare di lasciare certi commenti...

ti invito a rileggere la firma per intero, forse se la leggi più di una volta afferri "il significato" 

 

siccome stiamo andando off-topic (tanto per cambiare eh) shiauuu belo :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ho letto quel forum di cui TU, prefy (*n) eri uno dei protagonisti, mi è venuto da vomitare! Hai avuto la capacità di far fuggire da esso le intelligenze più brillanti - e i risultati si vedono, oggi non lo frequenta più nessuno.

Ma ho una certezza: non riuscirai a fare la stessa cosa qui :keeporder:

 

L'unico utente che è riuscito a fuggire tutti da quel forum per lo scempio che è riuscito a farne, complice l'assenza di moderazione è stato soledamore e i suoi numerosi cloni ed una delle sue caratteristiche era appunto la malafede e la piccineria con cui attribuiva agli altri le sue malefatte, inoltre ha litigato praticamente con tutti i forumisti dell'epoca, nessuno potrà mai asserire il contratrio

Non conosco i personaggi di gay.it personalmente, ma persone di cui mi fido me li hanno raccontati molto bene.

eccerto! posso immaginare quali siano queste "persone"....della serie me la suono e me la canto

 

Ricordo, sempre su gay.it,  gif fatte su Almadel all'indomani dell'aggressione. Totale violazione della privacy e della decenza minima nei rapporti interpersonali, pur virtuali (coinvolgevano anche il suo compagno )...e si sa che io non ho particolare stima di Almadel.

Mai fatti fotomontaggi su alma all'indomani dell'aggressione ne in relazione ad essa e nemmeno invasioni di privacy non gradite, l'interessato potrà confermare se vorrà, all'epoca dell' aggressione lasciai solo un commento di solidarietà da anonimo, visto che non mi loggavo,

Viceversa vari cloni, alcuni dei quali con il nick riferito a quello di almadel o al suo reale nome storpiati, secondo tutti i forumisti dell'epoca riconducibili al solito soledamore che eufemisticamente non ha particolare stima di Almadel , non si fecero scrupolo di strumentalizzare anche quell'occasione per attaccarlo

In conclusione capisco che la cosa "imperdonabile" di cui vengo accusato è di aver sfottuto un poco miss soradamara più che altro per la sua ossessione antialmadelliana oltre che per le tante stronzate che sparava con qualche innocente fotomontaggio, mi spiace solo che il comportamento di alma non sia riuscito ad insegnarle un briciolo d'ironia ma mi rendo che certi personaggi sono ostici

Chiarito ciò, non risponderò più a commenti del genere

 

...adesso mi aspetto qualche qualche stilettata al mio indirizzo sull'altro forum come già avvenuto per marco 77 ad opera dei soliti noti :laugh:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

ti invito a rileggere la firma per intero, forse se la leggi più di una volta afferri "il significato" 

Che vuoi che ti dica? se aumentare il counter con commenti del genere ti fa sentire realizzato continua pure...

pensavo solo che ci sarebbero anche commenti più costruttivi da postare ma ovviamente ognuno fa ciò che può :(

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

No, @prefy. Non avere particolare stima di Almadel sul piano politico, non significa usare le foto all'indomani dell'aggressione per fare una gif ad uso e consumo dei pochi derelitti che frequentavano quel forum. Qua non siamo sul piano del confronto delle idee, ma su quello del divertissement di alcune (o forse una o due) singolarità patologiche, che di quel forum facevano il loro sporco giochetto, coinvolgendo terzi, come almadel o soledamore o primadonna o argentofuso e/o tanti altri.

 

Qualcuno, prima di abbandonare quel forum, ha fatto cancellare attraverso un'ingiuzione di un avvocato tutta una serie di immagini diffamatorie. La vox populi dice che l'autore di volgarissimi fotomontaggi di forumisti, rappresentati in vesti muliebri fra peni, pipistrelli e corde da boia, fossi tu. Credo siano ancora visibili su quel forum immagini ridicole di grandi forumisti truccati da donna e/o da trans, con in bocca vignette mortificanti, il cui scopo era ridicolizzarli. Ricordo ancora almadell glitterato su un lp anni '70, con fondotinta, ombretto, rossetto, gloss...

 

La vox populi dice che sei sempre tu quello che sta dietro il profilo falso di Simone Sricci su flickr, e che quelle foto, usate da almeno dieci anni in gay.it, siano quelle del tuo ex deceduto. Si saprà mai chi sei?

Link to comment
Share on other sites

Mi pare che questo topic sia abbondantemente deragliato, finendo su un piano personale, parlando di vicende passate di un'altro forum di discussione a gay-forum non collegato in alcun modo, ecc ecc ecc.
Chiudo e ricordo a tutti che anche i luoghi "virtuali" hanno le loro regole, scritte e non, che suggerirebbero a tutti un po' meno di verbosità e un po' più di tolleranza per renderli più vivibili.
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...