August 19, 200620 yr Ciao a tutti, io mi chiamo Salvo ho 18 anni e sono di Catania. Prossimamente andrò all'università probabilmente a studiare Fisica o Ingegneria. Mi piace l'informatica e sono un amante di Linux e della Apple. Se avete altre domande chiedete pure.
August 19, 200620 yr Ohilà, mi pare che ci siamo già "intravisti" nella chat del forum Benvenuto comunque!
August 20, 200620 yr Anche io adoro Linux e la Apple (il mio ibook è il computer più bello che esista! ) Dove pensi di iscriverti, all'università? EDIT: ehi, ma ho zero post anche io!
August 20, 200620 yr Benvenuto! E i Siciliani aumentano sempre di più!!! Va a finire come in Alien: <<Escono dalle fottute pareti!>>. Ha 0 post perchè in alcune aree, fra cui anche questa, i post non vengono conteggiati .
August 21, 200620 yr Author Rispondendo a NorwegianWood, si sono un fan di Elijah Wood. Sono contento di trovare anche qui qualcuno che rappresenti la Apple Frattaglia, io probabilmente sceglierò una facoltà come Fisica o Ingegneria. Mi piacerebbe frequentarla a Padova ma sicuramente finirò per farla a Catania.
August 21, 200620 yr Benvenuto! Ha 0 post perchè in alcune aree, fra cui anche questa, i post non vengono conteggiati . A saperlo, non lo chiedevo nell'altro topic.
August 23, 200620 yr rinnovo la domanda che ho fatto anche ai bergamaschi: ma nella sicilia orientale è rimasto qualche etero o gli avete eliminati tutti??? detto questo: benvenuto!!!!