autumnleaf Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Salve a tutti! Mi sono appena iscritta,mi chiamo autumnleaf piacere,classe 1984 :) E' da un po' che vi seguo ma solo oggi mi sono decisa ad iscrivermi,sono piuttosto timida e mi capita raramente di entrare nei forum,ma questo mi è sembrato uno dei più seri e tranquilli,mi sento quasi a casa! Che dire di me?che sono pessima a fare le presentazioni a parte questo,sono una ragazza tranquilla,allegra che ama le cose semplici della vita,amo la natura,gli animali,amo fare delle belle passeggiate all'aria aperta..sono un'appassionata di musica,cinema e lettura. Un saluto a tutti voi
nowhere Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Toh, un'altra classe '84 Un'annata di gran classe Benvenuta comunque :-D
autumnleaf Posted April 3, 2013 Author Posted April 3, 2013 accoglienza super veloce!ti ringrazio..ahah si l'84 è un'ottima annata!
Tyrael Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Toh, un'altra classe '84Un'annata di gran classe le lesbiche sono come il vino, in verità o migliorano o diventano acide
nowhere Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 @Aizen Migliorano. Sempre e comunque! (Ti uccido se provi a dire il contrario eh!! )
Tyrael Posted April 3, 2013 Posted April 3, 2013 Migliorano.Sempre e comunque! ecco perchè c'è un avanzo di bottiglie messe in svendita... comprendo
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now