Jump to content

Aiutate a capirmi


Stellare

Recommended Posts

Ciao a tutte,

spero di aver scritto nella sezione giusta.

Ho qualche problema a capire quello che sono davvero e anche ad accettarmi.

Ho sempre pensato di essere etero e ho avuto una storia seria con un ragazzo durata anni.

Dopo di lui ho avuto varie esperienze con ragazzi e ragazze, fin qui tutto bene. Poi ho incontrato due trans non operati e mi è piaciuto.

L'ultima esperienza con una ragazza mi ero proprio innamorata ma lei diciamo che mi ha usata per sfogarsi un pò e li ci sono rimasta proprio male. Le ragazze mi sono accorta che mi piacciono proprio, provo interesse per loro. Un pò la cosa mi sconvolge non me ne sono accorta per tanti anni! Come ho fatto? E poi che dire che provo attrazione per i trans? Mio fratello a cui ho confidato il tutto dice che sono bisessuale o pansessuale! Boh?!?!?

Grazie per avermi ascoltata

 

Link to comment
Share on other sites


Come ho fatto? E poi che dire che provo attrazione per i trans? Mio fratello a cui ho confidato il tutto dice che sono bisessuale o pansessuale! Boh?!?!?
semplicemente sei tu con i tuoi pregi e i tuoi difetti, semplicemente sei tu sia a letto con un uomo con una donna o con un trans, semplicemente sei tu quando raggiungi l'orgasmo, semplicemente sei un essere umano in bilico sulla corda, semplicemente sei tu in ogni tuo battito... Sei stellare che si pone una domanda a cui risposta non c'è riposta concreta.
Link to comment
Share on other sites

No non penso però diciamo che così riuscirei magari a famene una ragione!

Ma come posso aver avuto gli occhi di prosciutto per tanto tempo?

Link to comment
Share on other sites


Ma come posso aver avuto gli occhi di prosciutto per tanto tempo?
Ti dirò forse  è meglio cosi xD alla fine anche se scopri quello che sei realmente resterà sempre un senso di "amaro" in bocca... alla fine come ti dissi nel tuo topic di presentazione non giungerai a nessuna novità eclatante che già sai xD forse è destino che tu goda pienamente dei piaceri della vita e nello stesso momento non possa dare un etichetta al tuo essere. Alla fine è vero che l'etichetta da "valore" al prodotto ma ciò che uno compra è il prodotto per soddisfare un bisogno e tu ne soddisfi molti lol
Link to comment
Share on other sites

Cosa giustissima, cara Stellare. Il tempo chiarisce, guarisce, ripara e offre un'ottica diversa.

 

Non so se la pensi come me ma io credo che in generale una definizione limita molto, non si possono vedere le complicate sfaccettature dell'animo umano, e l'essere umano è molto, molto complicato. Basta un cambiamento d'umore e tutto quello che prima vedevamo rosa è diventato nero e viceversa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...