Jump to content

Combinazione camicia con magline


JamesBond

Recommended Posts

Mi piace tantissimo indossare cobinazioni camicia con maglincino. Mi vesto cosi tuuti i giorni :)

E a voi gli piace? Come tenete il colletto della camicia - dentro o fuori dal magline?

Inossate forse questa cobinazione anche in estate? Io si  :nyam:  

Link to comment
Share on other sites

Sì anche io la indosso spesso,ma non in estate,lo faccio soprattutto in questo periodo...di solito il colletto lo porto fuori,mi piace di più...l'ultima volta l'ho indossato il giorno di Pasqua,camicia lilla con maglioncino bianco a strisce lilla :D

Link to comment
Share on other sites

Si a volte lo faccio anche io, ovviamente non tutti i giorni... Spero che la tua fosse un'iperbole :). Il colletto va dentro o fuori a seconda della camicia: con una a botton down ad esempio non potrai mai mettere il colletto fuori.

Link to comment
Share on other sites

ma per me una combinazione ideale per il lavoro. E elegante se metti gli pantaloni eleganti ma puo essere anche casual se metti con jeans :)

Penso che e un idelae combinazione elegante anche in estate come una laternativa a giacca, e secondo voi? :)

Link to comment
Share on other sites

Vesto così quasi tutti i giorni, ed ho quasi esclusivamente botton down, quindi dentro, anche se i maglioni da camicia sono tutti rigorosamente con lo scollo a V.

Link to comment
Share on other sites

Vesto così quasi tutti i giorni, ed ho quasi esclusivamente botton down, quindi dentro, anche se i maglioni da camicia sono tutti rigorosamente con lo scollo a V.

 

Beh, io vesto anche i maglioni con il girocollo

Ma come tu con questa combinazione quasi tutti i giorni...;)

e tu, anche in estate? :)

Link to comment
Share on other sites




00

3 Messaggi:
1 topics

@Mention


Inviato Oggi, 22:43


Mi piace tantissimo indossare cobinazioni camicia con maglincino. Mi vesto cosi tuuti i giorni :)

E a voi gli piace? Come tenete il colletto della camicia - dentro o fuori dal magline?

Inossate forse questa cobinazione anche in estate? Io si
[/quote

1) si dice MAGLIONE

2) A VOI PIACE

 

detto questo penso sia noioso vestirsi sempre uguale.  Bello è bello...

Link to comment
Share on other sites


Mi piace tantissimo indossare cobinazioni camicia con maglincino. Mi vesto cosi tuuti i giorni :)

E a voi gli piace? Come tenete il colletto della camicia - dentro o fuori dal magline?

Inossate forse questa cobinazione anche in estate? Io si

1) si dice MAGLIONE

2) A VOI PIACE

 

detto questo penso sia noioso vestirsi sempre uguale.  Bello è bello...

Link to comment
Share on other sites

Dipende se sono a Milano, fatto salvo alcune nottate, direi che il maglione rimane annodato sulle spalle, se sono a Cortina direi di sì.

Ad ogni modo botton down con maglione a girocollo è tremendo, e le camicie non botton down sono quasi sempre orribili abbinate ai malgioni, con quei colletti svolazzanti, sempre se non si usi la cravatta.

Link to comment
Share on other sites

Non mi piace la camicia sotto al maglioncino, specie se girocollo: fa tanto ragazzo o uomo per bene leggermente vetusto, con scollo a V è più accettabile ma allora è meglio camicia e gilet di maglia

Link to comment
Share on other sites

Mi fa ribrezzo :\ e non riesco a farmi piacere questa combinazione in nessun modo. Mi trasmette un'idea di vecchio e smorto, non so perché xD

L'unica soluzione che tollero è l'utilizzo di un gilet.

 

Il mio parere forse vale poco in quanto non sono un folle amante della camicie, come spiegavo in un altro topic. Adoro solo l'abbinamento camicia (qualunque sia, bianca, a quadri, etc) dentro ai pantaloni abbinata alle bretelle.

Link to comment
Share on other sites

Io non indosso camicia e maglioncino e non mi fa impazzire. La camicia la preferisco con i golf aperti (il nome tecnico non lo so) , i golf a girocollo mi piacciono senza colletti che spuntano, che facciano da contorno giusto al collo..I golf a v mi piacciono molto ma con le magliette (ovviamente non anche quelle a v XD)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
BruisePristine

mi piace il maglione con la camicia che fa elegante, solo che è una combo che su dii me non va..
il motivo? non è il mio stile :\

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Mmm maglioncino e camicia d'estate.. Interessante se hai tendenze suicide.. Io d'estate è giá tanto se giro in maglietta!! XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...