Jump to content

The Irrepressibles


Stanley

Recommended Posts

Ciao ragazzi, spero qualcuno di voi conosca gli Irrepressibles, gruppo alternative londinese. Perché dovreste? Innanzitutto sono un'orchestra più che una band, sono una decina e suonano gli strumenti più disparati. E poi sono molto sensibili al tema dell'omosessualità. Basta dare un'occhiata al video di questa loro canzone, "In this shirt" (se vi piace, spulciatevi il testo)

 

Da meno di un anno è uscito il nuovo album, "Nude", accolto con recensioni molto positive dai più importanti blog indie. Lo consiglio vivamente a tutti, io adoro ascoltarli in viaggio o a letto, di notte. Dal nuovo album è tratto il video di "Two men in love", vergognosamente censurato da Youtube, che ci ha messo il limite d'età, per un video in cui ci sono solo ragazzi che si baciano -.-" In questo sito potete guardarlo senza problemi ;)http://jackiejacksyou.wordpress.com/2013/02/18/the-irrepressibles-two-men-in-love-video-lyrics-traduzione/

 

Buon ascolto a tutti, aspetto i vostri pareri :preved:

Link to comment
Share on other sites

Io li adoro! E non ti credere, ho già postato molto molto tempo fa In this shirt :-) Li conosco grazie a un amico forumista.

 

In this shirt è bellissimo musicalmente, ha una grande lirica purezza, e al tempo stesso una grande intensità. E i violini conferiscono un senso di attesa che pervade tutto il brano. 

I cinque I am lost finali sono stupendi: una specie di ascesa nello spazio. Anche Two men in love mi è piaciuto moltissimo. 

Link to comment
Share on other sites

non li conoscevo ma mi piacciono LoL

 

edit:

 

ho visto il video two men in love ed è stupendo come anche la canzone, un ottimo gruppo.

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Le canzoni In this shirt e Two men in love sono molto belle. Ne apprezzo molto la strumentazione.

Il video della seconda è molto tenero, quello della prima è abbastanza inquietante!

Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

Ahahah quoto @coreanos il video postato è un po' inquietante, la canzone non è male ma capisco il motivo per il quale ti piace sentirla mentre dormi xD. Il secondo video è caarinissmo invece ! Gran bel gruppo :) !

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io ho scoperto da poco il loro album "Nude", che trovo stupendo.

Ultimamente lo ascolto spesso di sera, a letto, mentre arriva il sonno :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Li ho scoperti circa un anno fa grazie ai Röyksopp (che ormai mi fanno conoscere un sacco di artisti fantastici <3) per le collaborazioni con Jamie McDermott, il cantante del gruppo.

Beh, che dire, li trovo artisticamente sublimi: per i temi trattati, i testi e la musica in sé che fanno, più teatrale in Mirror Mirror e più intima in Nude, in cui il tema dell'identità omosessuale è espresso con un lirismo molto elevato.

Non parliamo poi della voce di Jamie, delicata e intensa allo stesso tempo.

Le mie loro canzoni preferite sono Two men in love senza ombra di dubbio, poi Arrow e Tears.

Anche la collaborazione coi Röyksopp è eccelsa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...