Jump to content

Aiuto !!! Come comportarmi con il mio amico etero??

Recommended Posts

Posted

sono curioso anch io XD

Filippo B95
Posted

Mi sa che il nostro massaggiatore è andato. Non scrive sul forum da un mese.......

Posted
Mi sa che il nostro massaggiatore è andato. Non scrive sul forum da un mese.......

cazzo dici che ci è rimasto secco con quel massaggio?? o_O

Filippo B95
Posted

@@faby91 ????????? A cosa alludevi????? Io intendo che è da un mese che non si collega al forum;per questa la vedo dura che risponda!

Posted

@@Filippo B95 magari c'è morto durante sto massaggio!! XD per questo che non scrive piú!!

Posted

magari il massaggio è andato proprio a buon fine xD

Posted

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="ican" data-cid="660156" data-time="1367001834"><p>

magari il massaggio è andato proprio a buon fine xD</p></blockquote>

si e si staranno ancora 'massaggiando'!! :-)

Posted

Hahaaahhh dai Filippo si scherza!!!! :-)

BoyWithJadeEyes
Posted

Sinceramente, non vedo nessun problema... a meno che tu non abbia intenzione di spingerti oltre... :asd:

Posted

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="BoyWithJadeEyes" data-cid="660496" data-time="1367083412"><p>

Sinceramente, non vedo nessun problema... a meno che tu non abbia intenzione di spingerti oltre... :asd:</p></blockquote>

la discussione è un po vecchia ma non ci è dato sapere come è finita visto che lo starter non risponde.. Direi che si è spinto oltre e gli è arrivato un cazzotto in faccia allora sará ancora in ospedale a leccarsi le ferite...

Posted

fuga d'amore e tutti felici e contenti u.u

Posted

Cioè avete riuppato una discussione vecchia.. e ci costruite una storia sopra?? :)

Posted

@@yalen86 no qui c'é gente seria che ipotizza i finali piú verosimili!! XD

Posted
@@yalen86 no qui c'é gente seria che ipotizza i finali piú verosimili!! XD

:music: :music: :music: :music: :music:  siamo curiosi :o

Bullfighter4
Posted

Sono l'(ex) amico etero di Marco. Come mi e' salito sopra ha provato a penetrarmi, il marrano!

Posted

@ hahaaaa ma dai non fare il fakeeeee!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...