Jump to content

Buonasera a tutti! :)))


aadyers

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento,

sono Alessandro ho 21 anni e abito vicino a Bergamo, studio a Milano e dovrei laurearmi tra circa 6 mesi.

Sono alto e magro (anche se sono il classico complessato sul fisico, convinto di essere grasso!) che dire, non sono dichiarato, anche se ultimamente sto pensando piu frequentemente di fare coming out, sarà che non mi trovo piu particolarmente bene con i miei amici storici, insomma, sono circondato da coppiette etero che a 20 anni pensano di aver già trovato l'amore della loro vita, e oltre al matrimonio, la famiglia e i figli da qualche tempo non pensano ad altro, e io..... insomma capitemi, mi piacerebbe trovare degli amici, veri amici, con cui poter essere me stesso al 100%.

 

Sul piano "amoroso", diciamo che sto uscendo, se cosi si puo dire, da una via di mezzo tra una relazione-amicizia-scopamicizia-storiella-fidanzamento-e chi piu ne ha piu ne metta, con un ragazzo di 10 anni piu grande di me, per l'appunto ci frequentiamo da 3 anni e tra i nostri alti e bassi, ci sono stati momenti in cui ci consideravamo "amici senza impegno", "scopamici" e abbiamo pure provato a essere piu seri, credendoci per un po' perfino fidanzati. Penso sia la persona che mi conosce maggiormente e sotto tutti i punti di vista, l'unico con il quale posso confrontarmi su TUTTO, ma di lui.... io non sono innamorato. E penso la cosa piu giusta da fare ora sia rimanere amici.....

 

Per la cronaca, in questi giorni sono in un baratro di depressione perche ho appena finito di vedere QUEER AS FOLK e ora mi sento completamente PERSO.DISPERATO.ABBANDONATO.SOLO PER SEMPRE. Ho amato questa serie sotto tutti i punti di vista! Vedevo una puntata ogni notte, con l'ansia che prima o poi sarebbe finita, e infatti ora è così. è una cosa stupida, da ragazzina 14enne che si appende in camera il poster del cantante preferito XD, ma immergermi in questa storia mi aiutava a  sentirmi.... meno solo.

 

Qui sul forum spero di trovare amici, virtuali e non, che siano, sono sempre ben accetti!

Spero di non avervi annoiato con le mie lagne :)

vi saluto 

A.a.

 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto. Anche io di Bergamo, ma non altrettanto amante della serie che hai seguito con tutto sto interesse :D

OH NO! come mai? ahahah

Link to comment
Share on other sites


OH NO! come mai? ahahah
Lo trovo un ricettacolo di luoghi comuni e di sogni che per un ragazzo, soprattutto italiano, non potrebbero mai avverarsi. LOL (tipo la mamma-amica gayfriendly che interagisce attivamente nella vita sentimentale e sessuale del figlio).
Link to comment
Share on other sites

Ciao Alessandro, come serie televisiva, vista anche la tua età, posso consigliarti fisiqa o chimica. E' una serie televisiva spagnola, che parla di ragazzi che frequentano un liceo, e tra i protagonisti c'è un ragazzo gay Fer (molto carino tra l'altro). Per me è stata una droga, ed ho amato la storia d'amore tra Fer e David. Te lo consiglio se hai del tempo libero.

Link to comment
Share on other sites

@@Fra93 si capisco cosa vuoi dire, è vero, rappresenta qualcosa di irrealizzabile per noi italiani, ma credo che andando oltre a quelle che sono delle esagerazioni comuni a tutte le serie tv, ci siano comunque tanti temi importanti sui quali, perlomeno a me, mi hanno fatto riflettere, e vengono presentati in maniera nuda e cruda, senza filtri, così come sono, e questo è quello che ho apprezzato io! quindi andando oltre alla storia tra lo studentello justin che si innamora del figone brian, a tratti banale, penso ci sia comunque molto su cui focalizzarsi!....poi oh i gusti sono gusti :)

 

@@badhor grazie del consiglio ci darò un occhio ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...