lorism39 Posted March 16, 2013 Posted March 16, 2013 Ciao a tutti... Sono Loris e ho 20 anni... Frequento il primo anno di ingegneria a Bari... Mi piace ascoltare musica e leggere... Fino a qualche tempo fa giocavo a tennis ma ora ho smesso ... Adoro la natura e tutto quello che gli gira intorno ... cos'altro posso dire... mmm... ah ecco sono single e cerco il ragazzo della mia vita... credo nell'amore e spero di trovarlo presto spero di trovarmi bene qui... ciao :)
Fe92 Posted March 16, 2013 Posted March 16, 2013 Ciao Loris, benvenuto!Sono sicuro che, seppur in una pregnante diversità di opinioni, ti troverai bene qui, e il forum potrà aiutarti tanto!Auguri per la ricerca del tuo ragazzo: guardarla in questo modo potrebbe non essere facile (a chi lo dici! ), ma secondo me alla lunga è l'unica scelta che paga nella vita!Ciauz!
katy91 Posted March 16, 2013 Posted March 16, 2013 Benvenuto @Loris!!! Anche io credo nell'amore e spero di trovare un ragazzo XD Ti auguro di trovarti bene su questo forum,ciaoo!!!
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now