Jump to content

Vi e' mai successo...


Ladymoondust

Recommended Posts

Ladymoondust

Questa discussione forse sarebbe andata bene anche nella sezione CO ... Comunque, vi e' mai capitato di dire ad un uomo di essere lesbica e di sentirvi rispondere "ti piacciono le donne? beh anche a me! Non c'e' problema" sono rimasta colpita dall'aver ricevuto due volte di seguito la stessa risposta, la seconda volta da mio padre!!!

Link to comment
Share on other sites

non devi stupirti la donna lesbica in famiglia viene accettata ben volentieri dal padre, a parte perchè è il maschio che regge il peso della vergogna,e poi perchè tuo padre cosi è sereno nel constatare che non c'è un "cazzo" che sverginerà sua figlia xD

 

ps: non bisogna essere per forza lesbica per arrivare a questa soluzione lol

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Beh... sicuramente i maschi etero accettano abbastanza tranquillamente una ragazza omosessuale... alcuni perché pensano allo stereotipo lesbica = porcona... altri perché effettivamente si divertono a parlare con una lesbica di ragazze o altre cose simili XD a me è successo, ed erano alcuni dei miei migliori amici :)

Link to comment
Share on other sites

Mai capitato, anche se sarebbe decisamente una risposta che gradirei, forse perchè servirebbe a sdrammatizzare un pò l'evento :-D

 


sicuramente i maschi etero accettano abbastanza tranquillamente una ragazza omosessuale

...Non proprio, almeno di norma ho sempre ricevuto epiteti "pesanti" da parte di ragazzi, seppur non fossi palesemente dichiarata. Ho come la sensazione che l'omofobia in certi individui sia anche più accentuata verso più le ragazze che i ragazzi.

Link to comment
Share on other sites

Mai capitato perchè ancora non ho fatto il co però sarebbe una gran bella risposta ti fa subito sentire accettata e ci sarebbe solo da farsi una gran risata!! :D

 

 


A dire il vero no.

Mi è capitato solo l'inverso, ossia di fare CO dicendo: "sai, in realtà io e te giochiamo per la stessa squadra".

 

Ahah bella, questa me la ricorderò nel caso :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Solo a me sembra una risposta un po' maschilista? Della serie "va bene giusto perché anche a me piacciono", mentre quando è il maschietto ad essere gay, è un disastro.

Link to comment
Share on other sites

@@Zangoose93 più che maschilista è che la cosa li tocca meno da vicini.

In generale i maschi etero sono comunque più propensi ad accettare le lesbiche che non i maschi gay perchè non si sentono "minacciati nella propria virilità" e non hanno "paura che ci provino" o "paura che se mi vedono con quello lì che è gay poi pensano che lo sono anch'io" (metto tutto tra virgolette perchè a mia esplicita domanda mi è stato risposto così da loro, non certo perchè io condivida questo pensiero).

Una ragazza lesbica spesso viene vista come loro amica e basta, non li fa sentire "minacciati".

Link to comment
Share on other sites


più che maschilista è che la cosa li tocca meno da vicini.
Mm, sì, forse mi sono espressa male... Intendevo dire che visto che piacciono anche a loro, allora è 'legittimato'.

 

@@Phantom Pain Grazie :D

Link to comment
Share on other sites

@Zangoose98 ah ok adesso ho capito :) intendevi dire che i maschi etero si eccitano guardando le lesbiche mentre invece si "schifano" davanti ai maschi gay. E' perchè si illudono di potersi mettere in mezzo o di poterle "redimere" col loro coso...essendo attratti dalle donne sono 2 donne quindi...

Link to comment
Share on other sites

Phantom Pain
@Zangoose98 ah ok adesso ho capito :) intendevi dire che i maschi etero si eccitano guardando le lesbiche mentre invece si "schifano" davanti ai maschi gay. E' perchè si illudono di potersi mettere in mezzo o di poterle "redimere" col loro coso...essendo attratti dalle donne sono 2 donne quindi...

Come se ciò fosse possibile, MY GAWD

Link to comment
Share on other sites


Solo a me sembra una risposta un po' maschilista?
guarda il mondo è sempre andato cosi, sono i maschi che portano a casa la pagnotta fino a prova contraria eh! 

 


In generale i maschi etero sono comunque più propensi ad accettare le lesbiche che non i maschi gay perchè non si sentono "minacciati nella propria virilità" e non hanno "paura che ci provino"
accettano le lesbiche perchè è eccitante la cosa, con un ragazzo invece no, c'è sempre la paura di prenderlo dietro :4:  
Link to comment
Share on other sites

si si, l'ultimo ragazzo a cui l'ho detto, spinto dalla curiosità mi ha detto: non ci vedo nulla di male, però ti prego, prima o poi vorrei che mi raccontassi dell'esperienza che hai avuto con un'altra donna, però io ti vedo comunque come donna, ed inizialmente mi sarà difficile "vederti" con una compagna al tuo fianco :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Zangoose93, on 03 Apr 2013 - 3:19 PM, said:

Solo a me sembra una risposta un po' maschilista?

guarda il mondo è sempre andato cosi, sono i maschi che portano a casa la pagnotta fino a prova contraria eh! 

??? Scusa è ma che rispostina piccata...

Non è sempre andato così quindi le donne lesbiche devono trovare un maschio che le mantenga perché è il maschio che porta a casa la pagnotta? non l'ho capita questa cosa, spero solo che tu ti sia espresso male.

 

Anche a me è capitato sentirmi rispondere così e penso come dice anche Zangoose93 che veniamo giustificate di più perché pensano al maschile la questione, però non tutti gli uomini ce ne sono alcuni che da subito (e mi è capitato anche questo) mi hanno detto che dovevano scoparmi per redimermi e lì scatta un idea patriarcale da parte di questi uomini.

Edited by Nemesi
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...