Jump to content

Che dite la lascio stare?


viviana

Recommended Posts

Mi sono innamorata da tanto tempo di questa ragazza che viene nella mia scuola ed è risaputa lesbica ed è anche mascolina.

Il problema principale è che non riesco manco a parlarle perchè quando la vedo incomincio ad andare nel panico e a comportarmi come cogl.iona XD . Per fortuna non sono l'unica che ha passato questa esperienza perchè ci sono molte ragazze che le vanno dietro nonostante si reputino etero... Vabbè cmq posso capirle è veramente bona :Q__

L'ho contattata una volta su facebook e mi sono interessata alla musica che ascoltava ... oscena... un gruppo tra questi erano gli spliknot ... veramente orrendi! è completamente differente da me e questo è l'altro problema non so che cavolo dirle... Dopo che abbiamo chattato due giorni dopo la incontro all'ingresso della scuola ci salutiamo e io super imbarazzata corro in classe (che figura di merd.a) .

Mi sono fatta dare consigli da chi ha vissuto come me questa esperienza , perchè come ho già detto piace a molte , e loro mi dicono di stare alla larga perchè lei tende a illudere le persone e che si fissa solo con una ragazza e tutte le altre sono un contorno...

Io adesso non so proprio come fare , so già che è innamorata di una ragazza perchè sul sito dove si fanno le domande anonime ha detto che le piace una che inizia con la G... quindi con me ci starebbe come ha fatto con tutte ma mi farebbe solo soffrire ...

è meglio se la lascio perdere? Io sono proprio fissata sembro una stalker vedo sempre il suo profilo , chiedo di lei e poi quando la vedo mi tremano le gambe... ok , sono scema lo so ! Che faccio ?? Scusatemi se ho rotto :(

Link to comment
Share on other sites

Le possibilità sono due:

 

- Ti butti lo stesso rischiando che la cosa non vada bene (col rischio appunto di venire eventualmente illusa)

- Lasci stare

 

Dipende da quanto hai voglia di metterti in gioco

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse
L'ho contattata una volta su facebook e mi sono interessata alla musica che ascoltava ... oscena... un gruppo tra questi erano gli spliknot ... veramente orrendi!

 

Slipknot, casomai. ;)

Link to comment
Share on other sites

Dipende da che tipo di persona sei tu e da cosa vuoi ottenere:

 

se vuoi una strategia e non ti importa di cambiare la tua personalità per ottenere il tuo scopo, ti consiglio di non farti più sgamare a pendere dalle sue labbra.

Per come la vedo io e se ho inquadrato bene il suo personaggio, più lo fai, meno possibilità hai di conquistare una così.

Mi pare chiaro come il sole che si nutra di questo genere di attenzioni e che cada nella rete di chi non se la calcola di pezza.

In base a questa strategia ti conviene non farti piacere a tutti i costi quel che piace a lei (cosa che secondo me non dovresti fare mai e per nessuno!), così otterresti "punti-interesse" ai suoi occhi.

La stessa cosa vale per il saluto o la chiacchiera: salutala il minimo, parlale come se le facessi una cortesia.

 

Se non sei capace di fare ragionamenti di plastica su questioni sentimentali, puoi farti una serie di domande e comportarti in base alle risposte che ti darai:

 

- Sei il tipo in grado di fregarsene di essere solo il passatempo di qualcuno (anche se magari per te sarebbe la prima volta/prima storia/prima infatuazione)?

- Sei il tipo che soffre ad essere presa in giro oppure essere tenuta in palmo di mano per tre giorni e poi dimenticata?

- Sei un tipo geloso o possessivo (ma metterebbe alla prova anche chi non lo fosse... )? Se sì, questo genere di persona dubito faccia per te! Una che si diverte un po' con tutte, saltando qua e là (pur dicendo di essere interessata ad una sola...) non ti farebbe fare vita, potrebbe tirarti fuori le peggiori scenate di cui saresti mai capace, potrebbe farti diventare paranoica e farti perdere in autostima ("Cos'ha l'altra che io non ho?")

- Ti importa di essere la numero 16387259352360 e che a breve esisterà la numero 16387259352361?

- Ti interessa sapere che, malgrado ti faccia capire di avere un qualche interesse per te, appena le si dovesse presentare quella G. tu non saresti più contemplata?

- Non avete nulla in comune, nulla di cui chiacchierare (che barba!) e devi farti piacere a forza le cose che piacciono a lei. Hai messo in conto che, per quanto bona, forse non è esattamente il tipo per te?

 

Per quanto difficile, prima di buttarti a pesce e partire in quarta con qualcuno, fermati anche solo mezzo secondo a chiederti cosa vuoi TU da qualcuno, cosa cerchi TU e se cambiare radicalmente chi sei per un altro vale la pena!

Spesso ci limitiamo ad accettare l'amore che crediamo di meritare ;)

Edited by minib
Link to comment
Share on other sites

@@viviana ho da porti due domande la prima età? la seconda sei vergine? 

 


posso capirle è veramente bona
la puoi descrivere?

 


alla musica che ascoltava ... oscena... un gruppo tra questi erano gli spliknot
se sei BM capisco ma gli spliknot non sono osceni.... anzi la tua affermazione lo è :uhsi:

 


è meglio se la lascio perdere?
a te piace giusto, lo si capisce perchè ti reputi scema, na merda, infantile quando la vedi... bene provare ti costa qualcosa? al massimo ti dice "smamma bambina" almeno hai provato :sisi: 

 


Che faccio ?
provaci... alla fine non costa nulla (ti prego non dirmi che ti spezzerebbe il cuore e tu ci soffriresti... perchè alla fine in fondo al tuo cuore sai che non sei al suo livello) 
Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio di buttarti. Prova a parlarle di più e a chiederle di uscire, tanto che hai da perdere? Nel caso ti dirà di no e tu potrai dire di averci perlomeno provato. :D

 

Se invece non vuoi, perché parlarle è davvero così difficile, fatti notare in qualche maniera. Non so come, ma in qualche modo dovrai pure riuscirci :D sei una ragazza, vestiti provocante :D

Link to comment
Share on other sites

Allora io ho 16 anni e lei 19 e si , io sono vergine... perchè?

Cmq lei è alta e magra con i capelli biondi da maschio e gli occhi azzurri , ha un naso perfetto e una pelle liscissima , ha il seno ma se lo copre e molte ragazze dicono se fosse maschio me lo farei , vabbè a me piace anche così ^^

Cmq si scusa hai ragione , io non sono una bimba minchia , ma ho sbagliato a offendere questo gruppo... cmq adesso sono felice , non conoscevo nessuno che ascoltasse questa musica , ma sicuramente solo perchè frequentiamo compagnie diverse... Cmq ci rimarrei male anche perchè la vedrei tutti i giorni a scuola fino a giugno dell'anno prossimo almeno... e questo sarebbe imbarazzante ...cmq so di non essere alla sua altezza , almeno fisicamente dico , perchè io la reputo bellissima e non ho questa descrizione anche di me stessa purtroppo xD

Per Aizen

 


se vuoi una strategia e non ti importa di cambiare la tua personalità per ottenere il tuo scopo, ti consiglio di non farti più sgamare a pendere dalle sue labbra.
Per come la vedo io e se ho inquadrato bene il suo personaggio, più lo fai, meno possibilità hai di conquistare una così.
Mi pare chiaro come il sole che si nutra di questo genere di attenzioni e che cada nella rete di chi non se la calcola di pezza.
In base a questa strategia ti conviene non farti piacere a tutti i costi quel che piace a lei (cosa che secondo me non dovresti fare mai e per nessuno!), così otterresti "punti-interesse" ai suoi occhi.
La stessa cosa vale per il saluto o la chiacchiera: salutala il minimo, parlale come se le facessi una cortesia.

 

Spesso ci limitiamo ad accettare l'amore che crediamo di meritare ;)

Cmq si , hai ragione , farò così. E se vedo che tutto questo non porta a risultati , lo so che è stupido , ma ci proverò meglio quest'estate così vada come vada non sono costretta a vederla tutti i giorni a scuola , almeno per tre mesi ahahah Cmq ultima frase bellissima presa dal mio film preferito "noi siamo infinito" <3

 

 


Slipknot, casomai. ;)

Si , lo so , scusa. Ma non si capiva che era un errore di battitura? ;)

 


Io ti consiglio di buttarti. Prova a parlarle di più e a chiederle di uscire, tanto che hai da perdere? Nel caso ti dirà di no e tu potrai dire di averci perlomeno provato. :D

Se invece non vuoi, perché parlarle è davvero così difficile, fatti notare in qualche maniera. Non so come, ma in qualche modo dovrai pure riuscirci :D sei una ragazza, vestiti provocante :D

Cmq grazie per i consigli , vedrò cosa fare. Cmq non credo che possa vestirmi da tro,ia a scuola ahahhahahah . Ma neanche fuori da scuola i miei non me lo permettono ahahah

Edited by SaintJust
Uniti 4 post
Link to comment
Share on other sites

Mi sembra di capire che già stai male in partenza a modo tuo già ci soffrì per questa (faresti prima ad andare con un maschio :) ) ma non è questo il punto i gusti son gusti! Vuoi star male? Stalle dietro! Io al tuo posto lascerei stare, non vorrai andare in depressione per i prossimi mesi XD arriva pure l'estate! Pensa a divertirti e lasciala stare, hai 16 anni è presto per le cose serie! e credo che quella non ne voglia sapere proprio!

Link to comment
Share on other sites



Allora io ho 16 anni e lei 19 e si , io sono vergine... perchè?
quindi lei sarebbe la prima a "profanare" la sacra pagnotta? ti starebbe bene se per lei fosse una mera scopata? secondo me no ti lascerebbe molto amaro in bocca... 

Cmq lei è alta e magra con i capelli biondi da maschio e gli occhi azzurri , ha un naso perfetto e una pelle liscissima , ha il seno ma se lo copre e molte ragazze dicono se fosse maschio me lo farei , vabbè a me piace anche così ^^

dalla tua descrizione mi sembra tanto questa:

 

280px-SailorUranus.jpg  

 

 


Cmq ci rimarrei male anche perchè la vedrei tutti i giorni a scuola fino a giugno dell'anno prossimo almeno... e questo sarebbe imbarazzante ...
non sarebbe più imbarazzante vederla sempre se per lei conti come una mera "preda" di una sera e via? 

 


cmq so di non essere alla sua altezza , almeno fisicamente dico , perchè io la reputo bellissima e non ho questa descrizione anche di me stessa purtroppo xD
quella in avatar saresti te? possiamo passare ore, giorni a parlare se tu sia bella o meno, ma nella sua testa tu potresti essere una patata da raccogliere e basta alla fine (se non se la tirasse...)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...