Jump to content

Ciao

Recommended Posts

Posted

Ciao piacere mi chiamo mirko, ho 20 anni.

Sono felicemente fidanzato, mi sono iscritto a questo forum per chiedere consigli o curiosità :)

Ciao a presto

Posted

Tranquillo, non siamo dei servizi segreti. Qualche informazione in più sarebbe stata gradita!

Comunque benvenuto ^_^

Posted

Sono felicemente fidanzato
Sulla base di cosa ritieni di essere "felicemente" fidanzato? <_< sul fatto che il tuo pseudo ragazzo è leale con te? che c'è amore della serie "due culi e una capanna?" o perchè la tua anima è rappresentata dai battiti del suo cuore, o viceversa? 

mi sono iscritto a questo forum per chiedere consigli o curiosità
come vedi la curiosità è reciproca, fermo restando che le tue risposte potrebbero essere erroneamente influenzate.
Posted

Ciao Mirko,benvenuto sul forum :D

Posted

Ciao Mirko,

che bello leggere il tuo "felicemente fidanzato". Mi auguro di leggerti sempre così, se è quello che desideri, naturalmente :).

Benvenuto sul forum! Sono sicuro che ti troverai bene! ;)

Posted

Katy91 tu si che accogli nel modo giusto ! Grande !

Posted
Katy91 tu si che accogli nel modo giusto ! Grande !

;)

Non te la prendere per quel che dice Aizen,dai in fondo(ma molto in fondo) è buono :D

Posted

Purtroppo non sopporto certi modi di fare , e probabilmente non è bello quello che sto per dire ... Ma mi piacerebbe molto incontrare aizen e vedere il suo comportamento faccia a faccia ..

Posted
Purtroppo non sopporto certi modi di fare , e probabilmente non è bello quello che sto per dire ... Ma mi piacerebbe molto incontrare aizen e vedere il suo comportamento faccia a faccia ..

Dai,ti sei appena iscritto,comincia col guardare le cose positive,no? ;)

Ad Aizen poi ci penserai,tranquillo!!!!

Posted

Ma io vedo tutto positivo ! Per questo dico che vorrei incontrarlo ! Mica per picchiarlo , per rendermi conto che non è così sfacciato come vuole far credere e che a volte scrivere ognuno da casa sua puó portare a mostrare parti di noi che in pubblico si nascondono. Naturalmente ci sarebbe anche un'altra possibilità , ma non è utile discuterne ora :)

Posted

Hola! Benvenuto..  da dove scrivi??  Dai dicci qualcosa di te..

Posted

Naturalmente ci sarebbe anche un'altra possibilità , ma non è utile discuterne ora :)
uahuhauauhaua no dai continua, mi stai "illuminando" la giornata *_*

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...